Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ciao ragazzi , possiedo una Giulietta del 2011 e avrei deciso di sostituire le normali alogene con un'impianto full led h7 e h1 ... ho letto di sfarfallii e roba varia . Qualcuno potrebbe lineari dei led appositi che non danno problemi ? Grazie

Giulietta
Doppio RDH1 Bixenon 2.0
Doppia cover Mini Gatling in Bianco Lucido
Doppio RD HID 55w 5000k
Angel Eye SMD

Questo faro è stato realizzato dalla RD custom di Osnago...

Sent from my SM-G935F using Club Alfa Italia mobile app

quello è un proiettore da 2 pollici, tipo quello dei fendinebbia, lo fanno HID da moto (che non cambia niente rispetto a quello da macchina). in tutti i casi, visto come è montato, fa da sola funzione abbagliante. quindi può restare anche la classica parabolina

- Informazione Pubblicitaria -
comunque, la cornice dei fendinebbia riesce ad accogliere un proiettore da 2.5 pollici......

Quindi è fattibile la modifica? Visto che purtroppo i fari alogeni della giulietta in posizione abbaglianti sono miseri....

Quindi è fattibile la modifica? Visto che purtroppo i fari alogeni della giulietta in posizione abbaglianti sono miseri....
si,. e fattibile, ma io la farei led e non xeno sugli abbaglianti, dove serve velocità di lampeggio... per il resto, tutto si può fare....
anche se mi hai fatto venire un'idea.... :D

Miseri? Sono gli unici che illuminano come le altre auto. Gli anabbaglianti fanno pena.
Effettivamente sono d’accordo con te... il proiettore originale fa proprio cagare

Che luce fa questo proiettore led? Hai una foto del fascio di luce su un muro?

X