Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Con i dissipatori passivi la Potenza sarà sempre minore di un kit a ventola....
Daccordissimo. Ma non moriranno quando le ventole smetteranno di funzionare perché non le hanno.. Inoltre il ronzio a motore spento e fari accesi è fastidioso. E anche facilmente sgamabile dalle fdo.

Fastidioso? Li ho da 2 anni, le ventole si attivano in caso di raffreddamento non sono sempre attaccate, ti stamano cmq, se trovi una persona che li riconosce.....

Con i dissipatori passivi la Potenza sarà sempre minore di un kit a ventola....

Non sono molto in accordo con questo... Le temperature di esercizio, e quindi l'efficacia di ciascun sistema di dissipazione scelto, dipendono in gran parte dal tipo di chip/led montato, dalla scelta dei materiali di dissipazione (il rame dissipa meglio dell'alluminio) e l'efficienza dell'ingegnerizzazione del progetto.

Sulla dissipazione con ventola... Tralascio quanto gia' opportunamente detto da Nicola sui problemi delle ventole ma, aggiungo che contenendo un motorino elettrico con relativo magnete, se non schermato, potrebbe generare interferenze con l'impianto radio di bordo!

Resto sempre più convinto che le EKlight K6 (vendute anche da Xenovision) per qualità di costruzione, dei componenti e luce prodotta, al momento, restano le migliori (IMHO).

Bye & Buon Anno a tutti!

• Like
Reactions: Nicola6892
- Informazione Pubblicitaria -
Buona Qualità di costruzione certificata e garantita da chi? Il discorso è sempre lo stesso , quello che ce in giro è tutto fatto in Cina, valore e prezzo dei kit sono due cose diverse, è non vanno ahi me di pari passo .....

La cosa che vale di più su questo forum è l'esperienza diretta sui prodotti, così da poter consigliare in base a quella e non su dati aleatori come possono essere ( molte volte lo sono) i dati dichirati... praticamente siamo beta tester.

• Like
Reactions: rampa93
Le lampadine fanno tanto... ma un buon proiettore fa di più.... i lumen dichiarati da xenovision per me sono i più corretti

• Like
Reactions: Nicola6892
Buona Qualità di costruzione certificata e garantita da chi? Il discorso è sempre lo stesso , quello che ce in giro è tutto fatto in Cina, valore e prezzo dei kit sono due cose diverse, è non vanno ahi me di pari passo .....
Ma guarda post dietro fevi foto di uno led xenovision smontato. È tutto alluminio con treccia dissipayrice in rame. Questo già è simbolo di qualità. Infatti lo xenovision inizia la dissipazione gia dalla testa del led non dando tutto il peso alle sole trecce.

Rampa docet...
Quasi finito il prototipo?...Dai così facciamo un cobuy di fari giulietta e componenti...Tu brevetti tutto e siamo tutti felici e contenti e leddati...

• Like
Reactions: ema_dbk e rampa93
Ma guarda post dietro fevi foto di uno led xenovision smontato. È tutto alluminio con treccia dissipayrice in rame. Questo già è simbolo di qualità. Infatti lo xenovision inizia la dissipazione gia dalla testa del led non dando tutto il peso alle sole trecce.
Ma io infatti guardo che non sono loro che producono , quelle stesse lampadine o kit li trovi su ebay su wish su Aliexpress non hanno quel costo ma vengono da li.....

Ma io infatti guardo che non sono loro che producono , quelle stesse lampadine o kit li trovi su ebay su wish su Aliexpress non hanno quel costo ma vengono da li.....
Ma infatti io li ho preso dai produttori a 52 euro.. [emoji16] [emoji16]
Dico led "xenovision" perché se scrivo led "eklight k16" alcuni non potrebbero capire.

• Like
Reactions: Jackie Stewart
X