Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Esempio...trova le differenze [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Allegati

• 20180102_125818.jpg
    20180102_125818.jpg
    98.5 KB · Visualizzazioni: 275
Chissà perchè H1 non li fanno...

- Informazione Pubblicitaria -
Queste insieme ai p6 sono le più potenti h7 per lenticolari in circolazione .....o i pochi fortunati che hanno h7 abbagliante sono una bomba ....

Comunque mi sa che andrà di car rover r5 come mi avevi consigliatu , ho letto un pó le varie discussioni e ho notato che sono tra i migliori ... senza nessun tipo di problema , almeno vado sul sicuro . E comunque grazie per il consiglio .... quindi per gli h7 va bene il tappo originale! Da quanto ho capito c'é abbastanza spazio ... scusate la mia ignoranza

Comunque mi sa che andrà di car rover r5 come mi avevi consigliatu , ho letto un pó le varie discussioni e ho notato che sono tra i migliori ... senza nessun tipo di problema , almeno vado sul sicuro . E comunque grazie per il consiglio .... quindi per gli h7 va bene il tappo originale! Da quanto ho capito c'é abbastanza spazio ... scusate la mia ignoranza
Si. Infila tutto dentro ed apri le treccie più che puoi.

Faró montare il tutto da un'esperto del settore ... comunque i car rover r5 su aliexpress costano 39 euro ....affarone ! Prenderó sia h7 che h1

Rampa docet...
Quasi finito il prototipo?...Dai così facciamo un cobuy di fari giulietta e componenti...Tu brevetti tutto e siamo tutti felici e contenti e leddati...

appena trovo la parabola abbagliante sostitutiva alla mia, che è fresata, faccio i test finali di spegnimenti random ecc ecc.

• Like
Reactions: metal jacket
X