Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ah si? Strano li ho in ordine... Li contatto e verifico.

Io voglio provare questi:
MAXGTRS Led Auto Fari Kit H7 H8/H11 HB3/9005 HB4/9006 9012 D1 D3 XHP70 di Chip CREE Auto Faro Anteriore Car Styling illuminazione
MAXGTRS Car Led Headlights Kit H7 H8/H11 HB3/9005 HB4/9006 9012 D1 D3 CREE Chip XHP70 Auto Front Headlamp Car Styling Lighting-in Headlight Bulbs from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group negli appunti
(from AliExpress Android)

Illuminerà malissimo... te lo sconsiglio singolo led che punterà in basso verso sinistra... (ogni volta che leggo il tuo nick mi pare di leggere ghesboro, tipica esclamazione di Marghera e dintorni )

• Like
Reactions: metal jacket
- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo.Attendo anche io allora.

Pensi di montarli anche tu? Io alla fine dopo una lunga ricerca e forte dell'esperienza fatta con il kit xeno H7 ho deciso di spendere qualcosa in più ma di scegliere un prodotto di qualità.

Appena finisco il mio “progetto” vendo i miei xenovision primo modello con la modifica coni d’ombra...

• Like
Reactions: ema_dbk
Screenshot_20180104-112235.png

Illuminerà malissimo... te lo sconsiglio singolo led che punterà in basso verso sinistra... (ogni volta che leggo il tuo nick mi pare di leggere ghesboro, tipica esclamazione di Marghera e dintorni )
Ho visto che li consigliano questi per faro lenticolare

Secondo me per il lenticolare che abbiamo non va bene...lampadine che hanno 3 led per lato hanno difficoltà a riempire il fascio di luce, figuriamoci un led cree posto solo su un lato....

• Like
Reactions: rampa93 e colex
X