Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Tutto chiuso.

Con l'installazione della centralina nel faro diventa del tutto invisibile il kit.
 
Montato il kit led H7.

Finalmente ne ho trovato uno compatibile.

Impossibile montarlo senza smontare il faro.

La centralina volendo entra nel faro rendendolo del tutto invisibile.

Lo testerò e vi aggiornerò sulle impressioni.

Fantastico! Devi assolutamente testare la loro luminosità e profondità! Sono troppo curioso!
Quanto lo hai pagato il kit?

Per quanto riguarda la colorazione mo sembra strano che si noti così tanta differenza. I miei 5000k XENON non si differenziano molto dai LED
 
Fantastico! Devi assolutamente testare la loro luminosità e profondità! Sono troppo curioso!
Quanto lo hai pagato il kit?

Per quanto riguarda la colorazione mo sembra strano che si noti così tanta differenza. I miei 5000k XENON non si differenziano molto dai LED

Quoto legione6 sul colore, troppo bianchi per essere soltanto 5000K.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mio errore.

Il kit xeno era da 5000. I led sono 6000k.

Il kit led è RiaTec di ultima generazione. Con lampade specifiche per Giulietta che ha un attacco h7 molto stretto.

Dalla foto si nota la lampada di sinistra che non entra e quella di destra che ho montato.

tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_20_84b55319683c630142af0a8d13c8adbc.jpg


tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_20_e5524aaafd709f47fd58c8c98f417788.jpg
 
Mio errore.

Il kit xeno era da 5000. I led sono 6000k.

Il kit led è RiaTec di ultima generazione. Con lampade specifiche per Giulietta che ha un attacco h7 molto stretto.

Dalla foto si nota la lampada di sinistra che non entra e quella di destra che ho montato.

Bel lavoro poli, tienici aggiornati sulle tue impressioni on the road.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mio errore.

Il kit xeno era da 5000. I led sono 6000k.

Il kit led è RiaTec di ultima generazione. Con lampade specifiche per Giulietta che ha un attacco h7 molto stretto.

Dalla foto si nota la lampada di sinistra che non entra e quella di destra che ho montato.

Poli sbrigati a mettere foto e impressioni del fascio luminoso :D :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Finalmente un kit che monta! Son proprio curioso...! Anche se mi vien male al pensiero di smontare il faro...


iPhone+Tapatalk
 
Bellissimo risultato! Attendiamo fiduciosi i giudizi di visibilita'!
 
Polinesiano è stato tutta la notte in giro per testarli :D appena si sveglia ci saprà dire :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X