Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Allora.... le prime impressioni sono positive. Molto positive.

Il fascio non ha coni d'ombra.
La luce è subito al 100%, non come gli xeno che raggiungono la massima intensitá dopo qualche secondo.
La potenza delle lampade è a metà strada (forse un pò di più) tra le alogene e gli xeno... più vicina ad un buon impianto xeno.
Considerate che ho tirato via il mio kit xeno e non ho avvertito grosse differenze, anzi la luce la trovo nettamente meglio distribuita e più simile a quella solare. Non so come spiegarmi a parole, ma mi ha dato la sensazione di essere meno "artefatta", quasi naturale.

Penso che terrò i led montati sugli anabbaglianti (non metterò più gli xeno) ed a breve anche sugli abbaglianti.

Non mi resta che recuperare due tappi in gomma per un'installazione completamente invisibile.
 
eccellente risultato direi :)
 
Ma tu avevi gli ASF sulla tua? mi pare di aver intravisto i lavafari?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora mi sa che ho a guardare foto... ho letto da poli "penso che levero gli xeno e terro i led" mi è venuto sto quesito... tempo che ho visto male la foto allora
 
Perfetto... ora testa gli h1 :D grazie

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche io sto aspettando gli H1 e se mai esisteranno gli H3 per i fendi ma.quella è solo una sciccheria che opterò se farla o meno
 
Allora.... le prime impressioni sono positive. Molto positive.

Il fascio non ha coni d'ombra.
La luce è subito al 100%, non come gli xeno che raggiungono la massima intensitá dopo qualche secondo.
La potenza delle lampade è a metà strada (forse un pò di più) tra le alogene e gli xeno... più vicina ad un buon impianto xeno.
Considerate che ho tirato via il mio kit xeno e non ho avvertito grosse differenze, anzi la luce la trovo nettamente meglio distribuita e più simile a quella solare. Non so come spiegarmi a parole, ma mi ha dato la sensazione di essere meno "artefatta", quasi naturale.

Penso che terrò i led montati sugli anabbaglianti (non metterò più gli xeno) ed a breve anche sugli abbaglianti.

Non mi resta che recuperare due tappi in gomma per un'installazione completamente invisibile.


direi che è una buona premessa, se avessero dello stesso tipo anche gli abbaglianti non sarebbe male fare il lavoro una volta solo.

mi puoi mandare in pm o anche qua pubblicamente il link di dove li hai presi, e il modello preciso, un ultima cosa non danno problemi di errori tipo faro bruciato ecc ecc ecc
grazie poli
 
Resta da capire la durata, ma si potrà osservare sul lungo termine. Sulla scatola danno una durata di massima della lampada?


iPhone+Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi la.durata non è misurabile... dipende tutto.da come.si usa... se uno le.lascia sempre.accese, ho ha i fari automatici, usa le.luci di cortesia, accejde la macchina con le luci accese, poi la.manifattura e a c***
 
X