Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Si, concordo che nero come quelli di serie non sbagli, non ricordo se è nero opaco o lucido.
Hai già fatto i collegamenti?Riesci a mantenere i contatti originali o devi tagliare e rifarli? Provato il tutto se funge, anomalie, ecc.
Aspettiamo una megarecensione con foto...
I fari sono quasi pronti... mi manca solo la vettura che è in carrozzeria causa incidente... appena torna faccio i test finali a motore acceso e spento... i cablaggi sono quasi tutti originali... devo solo sdoppiare l’alimentazione degli abbaglianti per avere sia lampadina che BILed è aggiungere 10 ohm di resistenza per la freccia led

• Like
Reactions: metal jacket e None
Che possa servire una centralina non lo escludo... resta da capire perchè il faro si accenda schiacciando il pedale del freno....
Inoltre mi pare di aver capito che la spia anomalia sul cruscotto non si accenda...
esatto,la spia non si accendeva. ieri ho macinato un Po di chilometri.. sembra tutto ok

• Like
Reactions: Giulietta2.0
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao e buongiorno. Semplicemente l'Impianto originale leggeva come errore le lampade al Led montate e quindi diciamo che le mandava in corto (se così possiamo dire), facendole spegnere all'atto in cui tu pigiavi il piede sul freno. Stessissima cosa accaduta a me avendo montato impianto della Xenonvision. Semplicemente sono state applicate le due centraline CANBUS ad entrambi i led e quindi su tutti e due i fari ed il gioco è fatto. Le dette centraline fanno si che la lampada a led venga passata agli occhi della Centralina dell'Auto proprio come una lampada alogena, ed il gioco è fatto. Mi è stata infine azzerata la centralina (quindi resettata) e tutto funziona perfettamente senza alcun errore. [emoji41][emoji41][emoji111][emoji111]

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
grazie mille ! io al momento ho su montata una sola centralina can-bus sul led che dava problemi. l'altro tutto ok sin dall'installazione. credo che andrò avanti cosi. nel caso dovessi avere problemi sull'altro... provvederò a mettere un altro can bus.

• Like
Reactions: Giulietta2.0
grazie mille ! io al momento ho su montata una sola centralina can-bus sul led che dava problemi. l'altro tutto ok sin dall'installazione. credo che andrò avanti cosi. nel caso dovessi avere problemi sull'altro... provvederò a mettere un altro can bus.
Infatti [emoji111][emoji111]

Guarda c'è già un ampia discussione in merito sul forum, ti consiglio di cercarla e leggerla, e li quasi tutti noi abbiamo messo i car rover r5 presi su Amazon a 54€ compresi di centraline, e nessun problema.
Se l'elettauto ti ha messo 130 un kit che costa 100 ci sta', deve montarle e quindi quello è il prezzo per il montaggio, per le centraline 30 l'una, forse lì poteva fare qualcosa di meglio, ma se uno ha un attività da mandare avanti ha delle spese e più di tanto non può fare, il punto è che c'è questi kit buono su Amazon e ad un costo tutto sommato decente.
Io però dubito che si riprenda tutto è amici come prima, specie se le ha prese apposta per te.
ciao , no i fari li aveva già pronti li. abbiamo fatto il patto di ritornare a zero perché lui non mi aveva informato dalla eventualità di mettere le can bus. e poi è un buon conoscente diciamo. cmq credo proprio che terrò queste. sono fantastiche

Ciao a tutti Cosa ne pensi?
IMG_20180114_134536.jpg

Foto poco nitida

X