Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

buonasera, ieri ho installato dall'elettrauto 2 fari led phonocar; il faro lato guida dava problemi..si spegneva durante la marcia e si riaccendeva nel pigiare il pedale del freno; per risolvere mi ha montato una "piccola centralina" sul faro,.. di cui non ricordo il nome specifico;ora sono in prova per vedere come va,

qualcuno può spiegarmi se deve mettere questa centralina anche sull'altro faro? perchè avevo quel problema? illuminatemi se potete! grazie
Ciao e buongiorno. Semplicemente l'Impianto originale leggeva come errore le lampade al Led montate e quindi diciamo che le mandava in corto (se così possiamo dire), facendole spegnere all'atto in cui tu pigiavi il piede sul freno. Stessissima cosa accaduta a me avendo montato impianto della Xenonvision. Semplicemente sono state applicate le due centraline CANBUS ad entrambi i led e quindi su tutti e due i fari ed il gioco è fatto. Le dette centraline fanno si che la lampada a led venga passata agli occhi della Centralina dell'Auto proprio come una lampada alogena, ed il gioco è fatto. Mi è stata infine azzerata la centralina (quindi resettata) e tutto funziona perfettamente senza alcun errore. [emoji41][emoji41][emoji111][emoji111]

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: marcofer
Guarda c'è già un ampia discussione in merito sul forum, ti consiglio di cercarla e leggerla, e li quasi tutti noi abbiamo messo i car rover r5 presi su Amazon a 54€ compresi di centraline, e nessun problema.
Se l'elettauto ti ha messo 130 un kit che costa 100 ci sta', deve montarle e quindi quello è il prezzo per il montaggio, per le centraline 30 l'una, forse lì poteva fare qualcosa di meglio, ma se uno ha un attività da mandare avanti ha delle spese e più di tanto non può fare, il punto è che c'è questi kit buono su Amazon e ad un costo tutto sommato decente.
Io però dubito che si riprenda tutto è amici come prima, specie se le ha prese apposta per te.

Raga, un consiglio, come potrei fare l’estetica interna del faro? Non ho molta fantasia

- Informazione Pubblicitaria -
Non sarebbe male ma non ho modo di cubicarli o wrapparli... me li vernicio io a lavoro... ma apparte neri opachi con qualche dettaglio color carrozzeria, non mi viene in mente altro...

Non sarebbe male ma non ho modo di cubicarli o wrapparli... me li vernicio io a lavoro... ma apparte neri opachi con qualche dettaglio color carrozzeria, non mi viene in mente altro...
A fiori? Che ne dici?

Se devi farli color carrozzeria , falli nero opaco , li rendono più sportivi.....

Si, concordo che nero come quelli di serie non sbagli, non ricordo se è nero opaco o lucido.
Hai già fatto i collegamenti?Riesci a mantenere i contatti originali o devi tagliare e rifarli? Provato il tutto se funge, anomalie, ecc.
Aspettiamo una megarecensione con foto...

A fiori? Che ne dici?

Siiiii con le margheritine e hello kitty sopra il proiettore, il tutto verniciato di rosa ❤️❤️

Nero opaco con dettagli rosso alfa e forse riga colore originale come profilo is the way ... sopratutto ci metto poco

• Like
Reactions: il_capitano
X