Giulietta2.0
Nuovo Alfista
- 8 Novembre 2012
- 19
- 10
- 4
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 JTDM-2 150 CV Super MY2016
- Altre Auto
- Lancia Delta Executive 2.0 Multijet 165 CV
Ciao e buongiorno. Semplicemente l'Impianto originale leggeva come errore le lampade al Led montate e quindi diciamo che le mandava in corto (se così possiamo dire), facendole spegnere all'atto in cui tu pigiavi il piede sul freno. Stessissima cosa accaduta a me avendo montato impianto della Xenonvision. Semplicemente sono state applicate le due centraline CANBUS ad entrambi i led e quindi su tutti e due i fari ed il gioco è fatto. Le dette centraline fanno si che la lampada a led venga passata agli occhi della Centralina dell'Auto proprio come una lampada alogena, ed il gioco è fatto. Mi è stata infine azzerata la centralina (quindi resettata) e tutto funziona perfettamente senza alcun errore. [emoji41][emoji41][emoji111][emoji111]buonasera, ieri ho installato dall'elettrauto 2 fari led phonocar; il faro lato guida dava problemi..si spegneva durante la marcia e si riaccendeva nel pigiare il pedale del freno; per risolvere mi ha montato una "piccola centralina" sul faro,.. di cui non ricordo il nome specifico;ora sono in prova per vedere come va,
qualcuno può spiegarmi se deve mettere questa centralina anche sull'altro faro? perchè avevo quel problema? illuminatemi se potete! grazie
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk