Ragazzi io I tappi forati li prendo poi valuto con il mio elettrauto se utilizzarli, in realtà dovrebbe lasciare fuori solo il dissipatore aderendo perfettamente intorno alla lampada
Ragazzi io I tappi forati li prendo poi valuto con il mio elettrauto se utilizzarli, in realtà dovrebbe lasciare fuori solo il dissipatore aderendo perfettamente intorno alla lampada
Ragazzi ho ordinato i Car Rover H7 come anabaglianti, e loro raccomandano di bucare il copri fari in gomma per far passare i dissipatori del led evitando così di bruciare la lampada. Nelle precedenti discussioni invece ho notato che chi utilizza questa lampada chiude tutto all'interno del faro senza seguire quindi il consiglio del produttore, chi è pratico del lavoro o svolge l'attività di elettrauto cosa consiglia?
Questa è la stessa riflessione che avevi fatto io, ma poi quando sono arrivate e mi sono messo a montarle ho notato che anche volendo quello di forare il coperchio e far uscire le trecce non si può fare, o meglio, si può fare ma non viene bene, questo perché la lampadina della giulietta é talmente in profondità dentro il faro che dal tappo potresti tirare fuori si è no la metà della lunghezza delle trecce, l'altra metà rimarrebbe dentro e per di più non potresti aprire bene le trecce, quindi invece di dissipare di più dissiperebbe di meno.
Diverso è per gli abbaglianti invece, li se vuoi puoi forare senza problemi perché li il tappo praticamente tocca, per questo per lasciare le trecce dentro abbiamo messo i tappi smart.
Che possa servire una centralina non lo escludo... resta da capire perchè il faro si accenda schiacciando il pedale del freno....
Inoltre mi pare di aver capito che la spia anomalia sul cruscotto non si accenda...