Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Si, poi ci sono alcuni dettagli in rosso e basta
Ottimo!

Visto che il kit abbaglianti x-pro della xenovision tarda ad essere disponibile e seguendo le indicazioni viste nella discussione elenco dei kit led con i loro pregi/difetti sarei orientato su questi https://www.amazon.it/dp/B01NCLD2PF/?tag=alfauto-21 sono i car rover h1 r5. Che dite?

Io ho le car rover r5 sia in anabbaglianti che in abbaglianti, mi piacciono molto, ma perdi un pochino di profondità, ed in più la basetta delle h1 non incastra perfettamente e provano a piegarsi un po', per tenerle ben centrate ho usato le trecce dissipatrici, mettendole a contrasto dove serviva per tenerle dritte.
Per fare un buon lavoro sarebbe da prendere una vecchia h1, sbudellarla per prendere la basetta da usare come rondella da mettere fra basetta della lampada a led e la molla.

Io ho le car rover r5 sia in anabbaglianti che in abbaglianti, mi piacciono molto, ma perdi un pochino di profondità, ed in più la basetta delle h1 non incastra perfettamente e provano a piegarsi un po', per tenerle ben centrate ho usato le trecce dissipatrici, mettendole a contrasto dove serviva per tenerle dritte.
Per fare un buon lavoro sarebbe da prendere una vecchia h1, sbudellarla per prendere la basetta da usare come rondella da mettere fra basetta della lampada a led e la molla.

Grazie della recensione mi sembra sufficiente per comprare altro.

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie della recensione mi sembra sufficiente per comprare altro.
Comunque sono problemi marginali, perché per la profondità io ho regolato manualmente la sola altezza degli abbaglianti ed ho risolto, per tenerle centrate tutto sta' è il primo montaggio, poi non le tocchi più.
Nel complesso secondo me hanno il miglio rapporto qualità prezzo ed io personalmente le preferisco alle alogene, poi è ovvio sono gusti personali.

• Like
Reactions: metal jacket
Comunque sono problemi marginali, perché per la profondità io ho regolato manualmente la sola altezza degli abbaglianti ed ho risolto, per tenerle centrate tutto sta' è il primo montaggio, poi non le tocchi più.
Nel complesso secondo me hanno il miglio rapporto qualità prezzo ed io personalmente le preferisco alle alogene, poi è ovvio sono gusti personali.
Concordo al 100%.

• Like
Reactions: fabereng
Ragazzi montati finalmente gli Xenovision Pro (V.2) prese in offerta dal sito ufficiale a 90€ spedite, in questa settimana faró le dovute regolazioni ma già la differenza si nota e non poco, pubblicheró delle foto a breve, alla fine per sistemar bene il tutto ho deciso di allentare il paraurti e sfilare i fari, per ora direi soddisfatto [emoji16]

Ragazzi montati finalmente gli Xenovision Pro (V.2) prese in offerta dal sito ufficiale a 90€ spedite, in questa settimana faró le dovute regolazioni ma già la differenza si nota e non poco, pubblicheró delle foto a breve, alla fine per sistemar bene il tutto ho deciso di allentare il paraurti e sfilare i fari, per ora direi soddisfatto [emoji16]
Cioè i nuovi xpro? Funzionano con resistenze aggiuntive?

Cioè i nuovi xpro? Funzionano con resistenze aggiuntive?

Funzionano senza aggiunte, lampada + centralina e via ;)

Sono ad occhio decentrati verso destra, l’altezza (a 10mt) dovrebbe essere giusta, come vi sembrano?

IMG_2543.JPG
IMG_2545.JPG

Ma che sono gli eagle eyes? Fai una foto della scatola. Hai un cono d ombra enorme alla destra. A me e di circa 20cm x 80cm di lunghezza.

Pagina 443 trovi tutto, comunque no sono gli Xpro V2, non gli Eagle... Il cono d’ombra lo vedo ma non mi da tutto sto fastidio oltretutto è sulla sinistra non sulla destra (a meno che io mi stia sbagliando), ma sicuramente devo settare bene il faro ancora quindi magari qualcosa migliora

Ultima modifica:
X