Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ma che sono gli eagle eyes? Fai una foto della scatola. Hai un cono d ombra enorme alla destra. A me e di circa 20cm x 80cm di lunghezza.[/QUOTE
Pagina 443 trovi tutto, comunque no sono gli Xpro V2, non gli Eagle... Il cono d’ombra lo vedo ma non mi da tutto sto fastidio oltretutto è sulla sinistra non sulla destra (a meno che io mi stia sbagliando), ma sicuramente devo settare bene il faro ancora quindi magari qualcosa migliora

Avevo scritto una guida per non avere coni con gli xpro

- Informazione Pubblicitaria -
Se è quella che penso potrebbe intitolarsi " Proiettori bi led aftermarket Giulietta"...oppure "Retrofit bi led Giulietta"
No, mi sono sbaglato, ti riferivi agli xpro, vero rampa?

Ultima modifica:
Se è quella che penso potrebbe intitolarsi " Proiettori bi led aftermarket Giulietta"...oppure "Retrofit bi led Giulietta"
No, mi sono sbaglato, ti riferivi agli xpro, vero rampa?
X quella ci vorrà un po’ a scriverla, ma ormai è finita

Comunque sono problemi marginali, perché per la profondità io ho regolato manualmente la sola altezza degli abbaglianti ed ho risolto, per tenerle centrate tutto sta' è il primo montaggio, poi non le tocchi più.
Nel complesso secondo me hanno il miglio rapporto qualità prezzo ed io personalmente le preferisco alle alogene, poi è ovvio sono gusti personali.

Sono tornati disponibili gli x pro h1 della Xenovision tra l’altro a 20€ in meno di prima, domani li prendo.

• Like
Reactions: Demis87 e colex
Sono tornati disponibili gli x pro h1 della Xenovision tra l’altro a 20€ in meno di prima, domani li prendo.

Stavo leggendo la descrizione sul sito, ti consiglio di leggerla, perché li parla che sono state studiate appositamente per le parabole si, ma anabbaglianti, noi sulla giulietta le h1 le abbiamo per abbaglianti, ti consiglio di chiamarli prima, visto soprattutto la cifra.

Stavo leggendo la descrizione sul sito, ti consiglio di leggerla, perché li parla che sono state studiate appositamente per le parabole si, ma anabbaglianti, noi sulla giulietta le h1 le abbiamo per abbaglianti, ti consiglio di chiamarli prima, visto soprattutto la cifra.

Grazie del consiglio, li ho chiamati e mi hanno assicurato che vanno bene mi faranno anche l’installazione. Poi se non dovessero andare posso restituirli. [emoji6]

• Like
Reactions: fabereng

È da almeno 150 pagine di discussione che diciamo che le precedenti EKLIGHT K6 sono migliori, soprattutto sugli H7 della Giulietta, di tutte le altre versioni che xenovision vende per i fari lenticolari, comprese le nuove EKLIGHT... E tu con un post ci smonti tutto!?!

:D:D:D

• Like
Reactions: Demis87
X