Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Il bello è proprio sperimentare e trovare soluzioni efficaci...d'altronde se i bixeno li offrissero a prezzi più umani non saremmo qui a parlarne...
Quasi pronta la tua recensione?
Quasi...

In compenso ho un’idea... x chi ha spegniementi, usare una resistenza da 10ohm.... non da 6 come di norma
 
Per i bi-led ci sono anche kit "pronti" (vedi link...) il problema è aprire il faro senza romperlo!

LED Линзы
 
Io ho montato il kit da 12000 infatti.... devo finire i test
 
  • Like
Reactions: populus e colex
Per i bi-led ci sono anche kit "pronti" (vedi link...) il problema è aprire il faro senza romperlo!

LED Линзы
Certo, lo sappiamo, attendiamo all'uopo una megarecensione di rampa...penso che la soluzione migliore per aprire il faro sia di riscaldarlo o in forno o con scatola di cartone e pistola termica che lo riempie di aria calda...chi ne sa di piu posti soluzioni...
 
Così a guardarlo,ad occhio si potrebbe sostituire tutto il lenticolare semplicemente svitando le 3 viti.
 
Ciao tutti qualcuno ha tirato fuori la parabola fuori senza aprire il faro?e fattibile o si rischia di rovinare qualcosa?vorrei installare anche io un bi led che abbia le misure identiche alla parabola della giuly
 
Così a guardarlo,ad occhio si potrebbe sostituire tutto il lenticolare semplicemente svitando le 3 viti.

Se riesci a tirare fuori il lenticolare da dietro Senza romperlo e senza aprire il faro ovviamente, ti pago una pizza

Ciao tutti qualcuno ha tirato fuori la parabola fuori senza aprire il faro?e fattibile o si rischia di rovinare qualcosa?vorrei installare anche io un bi led che abbia le misure identiche alla parabola della giuly

Idem come sopra... non so se ne facciano con lo stesso interasse del lenticolare della Giulietta... io ho dovuto riadattare tutto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ecco sarebbe il top
 
  • Like
Reactions: Demis87