Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ho letto la tua guida per la risoluzione dei coni d’ombra ma onestamente non credo sia necessario tutto quel lavoro per gli abbaglianti che, in quanto tali non penso faranno coni d’ombra. O sbaglio? La mia domanda sulla posizione \ / dei led era solo per sapere se fosse corretta per gli h1 o meno. Senza modifiche quella posizione è di fatto obbligata.

Gli abbaglianti montano correttamente da subito.... gli anabbaglianti no, devono essere rivisti un attimo

• Like
Reactions: Ulianix
Visto che diverse persone chiedevano "lumi" sulle Philips X-Ultinon Led, ma da scartare per l'elevato costo, su Aliexpress ora le vendono a poco meno di 98 euro, prezzo accettabile, ed il venditore sembra affidabile con una quarantina di feeback.

Magari è la volta buona che qualcuno le prende e posti le proprie impressioni...

Philips Coppia di H7/H4 X tremeultinon Dell'automobile LED Del Faro 25 W 1760LM Ogni Lampadine Auto Faro Con 6000 K Fredda luce Bianca in Philips Coppia di H7/H4 X-tremeultinon Dell'automobile LED Del Faro 25 W 1760LM Ogni Lampadine Auto Faro Con 6000 K Fredda luce Biancada Lampadine del faro su AliExpress.com | Gruppo Alibaba

Mi sembra strano che la Philips (marca nota di qualità) crei un prodotto aftermarket di questo tipo... (anche se viste le caratterstiche può essere possibile)

- Informazione Pubblicitaria -
Quello che non mi spiego è che, nonostante monti 4 led per lato, anziché 3 come gli Xenovision Xpro (EKLIGHT) non sembra facciano più luce. Almeno dalle prove viste e dai consumi dichiarati in watt!

Mettila così, o sono gli altri a dichiarare il falso o questi sono questi a dichiarare il falso... se questi (a potenza minore dichiarata) spengono, dichiarano il falso... se non spengono.... bisogna rimettersi a verificare i reali assorbimenti dei kit a led... in tutti i casi sono abbastanza scettico al tal riguardo

Era per scaramanzia, non conoscendo il prodotto... Comunque stamattina li ho montati, per il momento soddisfatto del cambio colore, finalmente ho eliminato quel giallo orribile, poi per la luminosità aspettiamo le tenebre... A proposito, nel montarle ho visto che la boccola di bloccaggio andava in una posizione obbligata e di conseguenza anche il led. Cioè guardando il muso della macchina i led stanno in questa posizione \ / vi risulta corretto? Essendo ancora giorno non ho potuto fare prove ne di illuminazione ne di fascio luminoso.

Visualizza allegato 158724 prima Visualizza allegato 158725 dopo
Ma quindi parere sui led? Facili da montare? Luce? Buona?

• Like
Reactions: romeogiuliato
Facili da montare se hai manualità, perché si lavora solo col tatto e non si vede nulla.
Luce per me nettamente superiore.
Di solito ci devo bestemmiare dietro un po (per la luce della moto ho perso 3 ore) però sarà la mia scelta!

Ragazzi ho bisogno di una mano da voi più esperti.
Dato che probabilmente ho una centralina xenon andata, volevo passare al Led.

Me lo consigliate?

Di questo kit cosa ne pensate?

KIT LED SPECIFICO ALFA ROMEO ANABBAGLIANTE

E questo?

Philips KIT Coppia Lampade H7 X-tremeUltinon LED 6500K | eBay

Mi date un buon consiglio? Oltre alla luminosità, per me fondamentale, non ci devono ovviamente essere interferenze con blue&me e RadioNav.

Grazie

il primo non lo conosco sinceramente... quindi se ti va, lo puoi provare...e poi lo recensisci sul thread apposito... il secondo è fuori mercato come prezzo...

X