Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ragazzi ho bisogno di una mano da voi più esperti.
Dato che probabilmente ho una centralina xenon andata, volevo passare al Led.

Me lo consigliate?

Di questo kit cosa ne pensate?

KIT LED SPECIFICO ALFA ROMEO ANABBAGLIANTE

E questo?

Philips KIT Coppia Lampade H7 X-tremeUltinon LED 6500K | eBay

Mi date un buon consiglio? Oltre alla luminosità, per me fondamentale, non ci devono ovviamente essere interferenze con blue&me e RadioNav.

Grazie
Cambia la centralina dello xeno.

Ragazzi ho bisogno di una mano da voi più esperti.
Dato che probabilmente ho una centralina xenon andata, volevo passare al Led.

Me lo consigliate?

Di questo kit cosa ne pensate?

KIT LED SPECIFICO ALFA ROMEO ANABBAGLIANTE

E questo?

Philips KIT Coppia Lampade H7 X-tremeUltinon LED 6500K | eBay

Mi date un buon consiglio? Oltre alla luminosità, per me fondamentale, non ci devono ovviamente essere interferenze con blue&me e RadioNav.

Grazie
Se proprio vuoi cambiare con i led o prendi i car rover r5: H7 LED Lampade Faro Lampadine dell'automobile (Senza Decoder) https://www.amazon.it/dp/B0794X7Y8K/?tag=alfauto-21
Oppure gli xpro della xenovision(più costosi): Kit Xenovision XPro LED System 1.0 per Fari a Parabola - Xenovision

• Like
Reactions: Ulianix e rampa93
Sulla base delle vostre ultime risposte sembra che sia meglio mantenere il kit xenon.

Contatterò l'installatore al fine di trovare un kit che mi elimini definitivamente le interferenze.

- Informazione Pubblicitaria -
Ieri ho montato I car rover ... che dire spettacolari anche a livello di visibilitá....ora spero che durino parecchio anche perchè per montarli ê stato necessario smontare i fari per fare un bel lavoro . La prossima volta andró di installazione con dissipatore a ventola , almeno sono più facili da installare

Sulla base delle vostre ultime risposte sembra che sia meglio mantenere il kit xenon.

Contatterò l'installatore al fine di trovare un kit che mi elimini definitivamente le interferenze.
Il problema dei led è la messa a fuoco... per me si posso tranquillamente sostituire gli xeno e fare benissimo a meno di accensioni lente, interferenze e switch... se no spendi dai 600 euro in su per una coppia di bixeno originali e ti fai fare la modifica ai cablaggi....

Diciamocelo, le alternative ci sono e sono valide oltre che testate... ovviamente sta a noi “sbatterci” per ottenere il risultato voluto... per la “pappa pronta” ci stiamo ancora lavorando.

Test preliminari BILed completati con successo. Sistemo un cavo che vuole rompere le scatole, verifico che funzioni tutto e chiudo il faro, pronto per il test definitivo (montato definitivo e verifico se nel tempo da problemi)

Ecco

Allegati

• IMG_20180202_205259_835.jpg
    IMG_20180202_205259_835.jpg
    126.4 KB · Visualizzazioni: 187
  • Like
Reactions: Auguy78
Il problema dei led è la messa a fuoco... per me si posso tranquillamente sostituire gli xeno e fare benissimo a meno di accensioni lente, interferenze e switch... se no spendi dai 600 euro in su per una coppia di bixeno originali e ti fai fare la modifica ai cablaggi....

Diciamocelo, le alternative ci sono e sono valide oltre che testate... ovviamente sta a noi “sbatterci” per ottenere il risultato voluto... per la “pappa pronta” ci stiamo ancora lavorando.

Test preliminari BILed completati con successo. Sistemo un cavo che vuole rompere le scatole, verifico che funzioni tutto e chiudo il faro, pronto per il test definitivo (montato definitivo e verifico se nel tempo da problemi)

Sbattersi ci sta ma io voglio rivolgermi ad un installatore, non voglio fare da me, solo che vedo che la messa a punto non è proprio facile e non conoscendo nessuno affidabile non voglio buttare soldi inutilmente.

Poi quali avevi montato che non ricordo?
Fai qualche giorno di prova e poi metti la tua opinione nell'apposito trend dove vengono messe "solo" li opinioni.

Car rover r5 ma per montarli ho dovuto lasciare l'auto al mio elettrauto e non é costato poco ..... I dissipatori mi sembrano che anche dopo aver girato un ora con la macchina per provarli mi sembravano tiepidi ... spero che durino quanto dichiarato o almeno un bel po' di tempo ... la possiamo volta comunque andró di ventola almeno li monti facilmente

Sbattersi ci sta ma io voglio rivolgermi ad un installatore, non voglio fare da me, solo che vedo che la messa a punto non è proprio facile e non conoscendo nessuno affidabile non voglio buttare soldi inutilmente.

Io ho portato da un'esperto ed ê stato regolato benissimo ... visibilitá incredibile per non parlare degli h1 che fanno un fascio pauroso

X