Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Normalmente dentro ci sono condensatori... non resistenze infatti non scaldano... una resistenza spegniapia da 6 ohm mi ha raggiunto 206 gradi a regime... quelle è meglio tenerle fuori
Fabereng ha verificato che scaldano un po' ( tiepide ? ) quindi suppongo che si possono tenere dentro al faro

- Informazione Pubblicitaria -
Normalmente dentro ci sono condensatori... non resistenze infatti non scaldano... una resistenza spegniapia da 6 ohm mi ha raggiunto 206 gradi a regime... quelle è meglio tenerle fuori

Ti dovessi dire comunque scaldano di più quei filtri che le tracce dei led veri e propri, non è un gran calore, si possono toccare trancuillamente, ma mi sono stupito che scaldassero così.

Ti dovessi dire comunque scaldano di più quei filtri che le tracce dei led veri e propri, non è un gran calore, si possono toccare trancuillamente, ma mi sono stupito che scaldassero così.
Ridendo e scoreggiando passano 3 ampere sul quel filtrino... non proprio pochi... in tutti i casi se li tocchi vuol dire che sono meno di 50 gradi

Fabereng ha verificato che scaldano un po' ( tiepide ? ) quindi suppongo che si possono tenere dentro al faro

Io dopo montati gli ho tenuti accesi circa 30 minuti e potevo toccarli senza problemi, ed infatti come suggerito dagli altri che già li hanno montati ho messo tutto dentro al faro, adesso è circa 2-3 mesi che li ho, non ho controllato il faro se si sia scaldato tanto da intaccarlo, ma ne dubito, primo perché non scottava tanto, secondo perché se così fosse gli altri già avrebbero lamentato il problema.
Se ho tempo domani sera apro un tappo e controllo, ma ripeto non credo ci siano problemi, anche perché se la temperatura fosse così elevata da sciogliere qualcosa nel faro non credo che riuscivo e toccare quelle sorte di filtri.

Anzi ora che ci penso bene mi sa che addirittura scaldavano meno quelle che quelle attaccate direttamente alla lampada.

Confermo, sono andato a ritroso ed al post 3803 ho scritto di quanto scalda, ed i filtri, io li chiamo così, non scaldano praticamente nulla, ciò che scalda di più non è neanche la treccia, ma l'alimentatore vero e proprio dei led, credo quello sia l'alimentatore, per capirci la scatolina collegata fissa hai led.

• Like
Reactions: metal jacket
Confermo, sono andato a ritroso ed al post 3803 ho scritto di quanto scalda, ed i filtri, io li chiamo così, non scaldano praticamente nulla, ciò che scalda di più non è neanche la treccia, ma l'alimentatore vero e proprio dei led, credo quello sia l'alimentatore, per capirci la scatolina collegata fissa hai led.
Grazie della precisazione.

Si. Però con le parabole il rischio di accecare gli altri è concreto. Ed inoltre saranno visibili ad un controllo visivo delle fdo.
Grazie @Nicola6892 ....
Di certo per gli xeno si....ma ho visto che xenovision ha i kit led per parabole, non mi interessano gli xeno, ma i led!!!

La guidaaaaaaa e risolvi... vedrai...

Comunque era x sapere se la boccola h7 monta nella lampadina h1

Ho letto la tua guida per la risoluzione dei coni d’ombra ma onestamente non credo sia necessario tutto quel lavoro per gli abbaglianti che, in quanto tali non penso faranno coni d’ombra. O sbaglio? La mia domanda sulla posizione \ / dei led era solo per sapere se fosse corretta per gli h1 o meno. Senza modifiche quella posizione è di fatto obbligata.

X