Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ciao a tutti,

ho letto un bel po di pagine a destra e a manca, visto foto, allegati, guide, pro, contro ma ho ancora dei dubbi :D

Potreste gentilmente quando avete due secondi rispondere ad alcune semplici domande ?
Stavo puntando il tanto blasonato CAR ROVER R5 H7 visto che molti di voi cel'hanno e quindi mi fido.

Le domande sono le seguenti:
  1. E' necessario comprare il Kit con il Decoder o va bene anche senza ?
  2. Per il montaggio sulle anabbaglianti ci sono da fare modifiche al tappo(buchi, etc.), anche per una eventuale corretta dissipazione del calore ?
  3. Premetto che me la cavo discretamente con il fai da te. Avete consigli eventuali e particolari per il montaggio ?
Infine con un budget simile al prezzo delle CAR ROVER si trova altro con una resa migliore ?

Grazie mille! :)
Ciao Angelo...sono anche io nella tua stessa posizione...hai avuto delucidazioni sul caso?

- Informazione Pubblicitaria -
Stiamo aspettando i risultati dei RIS dei NAS dei ROS della DIA e della DEA....si scherza ovviamente.
None il fatto è che non ci sto capendo molto...con gli xenon ho sempre fatto tutto da solo perchè il montaggio è scontato...invece per i led c'è chi ha montato tutto nel faro sia dissipatori che centralina...le mie car rover r5 le vedo abbastanza ingombranti e poi non so se all'interno portano problemi al resto del faro;):(

None il fatto è che non ci sto capendo molto...con gli xenon ho sempre fatto tutto da solo perchè il montaggio è scontato...invece per i led c'è chi ha montato tutto nel faro sia dissipatori che centralina...le mie car rover r5 le vedo abbastanza ingombranti e poi non so se all'interno portano problemi al resto del faro;):(
Non danno problemi di ingombro puo' stare tutto dentro al faro.Anche come dissipazione le trecce rimangono tiepide cosi' come il modulo.

Se hai fatto tutto da solo con gli xenon, con i led sarà un gioco da ragazzi [emoji6]

• Like
Reactions: Michelemdl
Ciao forse potresti aiutarmi...ho acquistato le tue stesse lampade e avrei bisogno di un aiuto per il montaggio...vorrei sapere dove hai piazzato le centraline e i dissipatori cosi da evitare errori!

Ha montato il mio elettrauto , comunque tutto dentro al tappo . Sia h1 che h7 ... ricordo la prima volta ho fatto un test di circa 1 ora forse anche di più e i dissipatori non erano bollenti come dicono alcuni ma tiepidi . Io mi trovo da dio , spero solo che durino quanto dichiarato o almeno un bel po'

• Like
Reactions: fabereng
Complimenti, sembra un ottimo lavoro....che led hai montato??

Scritto qualche post indietro (#4795), comunque x-pro di xenovision. C'è anche la recensione nell'apposita discussione se interessa.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Auguy78
X