Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

tedeschi... li fa la magneti marelli... capirai che tedeschi che sono.... vai tu da un vaggaro a dirgli che i suoi full led sono fiat... :D:D:D:troll-dance:
.....e se sapessero quante altre cose fa MM per le tedesche......

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
.....e se sapessero quante altre cose fa MM per le tedesche......
Tutto il loro infotainment... e tante altre cose...

Comunque ho trovato su xenovision delle lampadine t10 (w5w) da interno con i chip Led zes (quelli degli xpro per intenderci) se qualcuno vuole provarli... riferendo sull’apposito thread

Finalmente sono riuscito a fare un giro in notturna per provare i led H1. Non hanno moltissima profondità però fin dove arrivano fanno tanta luce. Soddisfatto [emoji3]

IMG_0458.JPG

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma dimmi un po'.... Da che sito hai preso queste meraviglie?? Complicato il lavoro?

Xenon per tutti... per fare questo lavoro serve una buona dose di manualità, pazienza e sapere cosa si sta facendo... se fai una cagata, butti via un intero faro...

Dammi il tempo di vedere se i tuoi fari esplodono e ne parliamo seriamente [emoji12]

Ho detto che sono ottimi, non che sono una BOMBA... :D:D

Ciao a tutti,

ho letto un bel po di pagine a destra e a manca, visto foto, allegati, guide, pro, contro ma ho ancora dei dubbi :D

Potreste gentilmente quando avete due secondi rispondere ad alcune semplici domande ?
Stavo puntando il tanto blasonato CAR ROVER R5 H7 visto che molti di voi cel'hanno e quindi mi fido.

Le domande sono le seguenti:
  1. E' necessario comprare il Kit con il Decoder o va bene anche senza ?
  2. Per il montaggio sulle anabbaglianti ci sono da fare modifiche al tappo(buchi, etc.), anche per una eventuale corretta dissipazione del calore ?
  3. Premetto che me la cavo discretamente con il fai da te. Avete consigli eventuali e particolari per il montaggio ?
Infine con un budget simile al prezzo delle CAR ROVER si trova altro con una resa migliore ?

Grazie mille! :)

• Mi piace
Reazioni: beppe_qv
X