Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Buongiorno, ho bisogno di un Vostro aiuto, ho acquistato della lampade anabbaglianti su ebay per giulietta , specificando che il mio modello è del 2016 ma appena arrivati e montati ho riscontrato che una lampada mi si accende e spegne ad intervalli non sempre uguali. adesso che devo effettuare il reso e devo acquistarne delle altre volevo una vostra dritta per non risbagliare acquisto
Grazie in anticipo
Le lampade non hanno colpa, qualsiasi tu prenderai il problema lo riscontrerai sempre finché non metterai in serie un filtro, come quello già compreso nei car rover r5

Le lampade non hanno colpa, qualsiasi tu prenderai il problema lo riscontrerai sempre finché non metterai in serie un filtro, come quello già compreso nei car rover r5

Capito allora compro direttamente le h7 rover r5.
Grazie mille per il vostro aiuto

- Informazione Pubblicitaria -
Domanda tecnica. Dato che tengo le luci anabbaglianti accese quando tolgo la sicura della macchina, i led potrebbero avere più possibilità di bruciarsi?

Domanda tecnica. Dato che tengo le luci anabbaglianti accese quando tolgo la sicura della macchina, i led potrebbero avere più possibilità di bruciarsi?
Di sicuro ne riduci la vita.

• Like
Reactions: metal jacket
Si bruciano più facilmente se accendi il motore con i fari accesi, led o alogene che siano... io ho dovuto togliere i car rover perché ieri avevo una leggera impressione che il faro sinistro emettesse meno luce del solito, forse un impressione ho pensato. Comunque ho tolto la lampadina e accendendola e guardandola con un vetrino da saldatore si vede che su uno dei due lati due led sui sei sono saltati.. 4 mesi di utilizzo.. consiglio controllate perché è difficile accorgersene finché almeno non saltano metà dei 12 led x lampadina

Oggi mi sono arrivati i Car Rover F7, appena riesco a montarli vi dico.
Sono molto più leggeri e meno ingombranti degli R5 però non mi piace molto il sistema di sgancio/regolazione dell’adattatore h7.

Oggi mi sono arrivati i Car Rover F7, appena riesco a montarli vi dico.
Sono molto più leggeri e meno ingombranti degli R5 però non mi piace molto il sistema di sgancio/regolazione dell’adattatore h7.
Cioe' come e' fatto? Hai una foto?

Cioe' come e' fatto? Hai una foto?

Non le ho a portata di mano ora, comunque di base è a baionetta come quello delle R5 però praticamente per regolare l’angolo di montaggio funziona nella stessa maniera dello smontaggio.
Per farmi capire meglio, sia lo sgancio che la regolazione funzionano premendo e ruotando quindi non è possibile regolare l’angolo di montaggio prima di inserire la lampada nel faro, si può fare solo quando la lampada è in sede.
Tra l’altro la pressione da esercitare non è neanche poca quindi non vorrei che si rovinasse l’attacco della lampada nel faro.

Poi metterò qualche foto!

X