Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Montate finalmente, stasera vi dico come va su strada..

A guardare le foto ma, lasciano il tempo che trovano se non viene calibrata la temperatura colore, sembrano più bianche dei led DRL.

A guardare le foto ma, lasciano il tempo che trovano se non viene calibrata la temperatura colore, sembrano più bianche dei led DRL.
Nono è il cellulare, facendo la foto l esposizione si calibra sugli anabbaglianti più forti, facendo sembrare il resto più giallo/scolorito. Me ne ero accorto io quando avevo fatto le foto della mia

• Like
Reactions: colex
- Informazione Pubblicitaria -
Si ma mi sono rotto le dita. Comunque dopo 3 ore mille bestemmie e aver perso da qualche parte nella macchina le ghiere, ci rinuncio!
Ma no dai! Dove le hai prese? Riprendile con la calamita telescopica quella fatta a penna

Ma no dai! Dove le hai prese? Riprendile con la calamita telescopica quella fatta a penna
Eh spero siano nei fari cavolo. Stasera vedo se escono... Se batto sul faro sento una che si muove... Bella luce quando si scaldano però..

Si ma mi sono rotto le dita. Comunque dopo 3 ore mille bestemmie e aver perso da qualche parte nella macchina le ghiere, ci rinuncio!
Fammi capire: la ghiera va prima fissata sul portalampade e bloccata con la molla.
Poi si innesta la lampada e la si ruota.
Ogni scatto sono 15° di angolo e la si regola guardando il muro.

X