Lo conosco da tanti anni ed è un centro autorizzato da diverse ditte, ha sempre fatto dei lavori puliti e soprattutto con pezzi originali, per cui non mi sono preoccupato di ciò che montasse, comunque ho pagato tutto 130,00 €
La sera, al buio, siamo stati circa 2 orette per strada e in officina, per regolare al meglio i fari, in fine il fascio luminoso è risultato omogeneo nel faro destro (lato passeggero) mentre nel sinistro (latro guidatore) è risultato con un cono d'ombra centrale.
Regolando al meglio i fari è riuscito a "nascondere" un po' quest'ombra, il risultato non è al 100% pulito ma meglio di prima lo è di sicuro. Comunque la luminosità è parecchio buona ma non eccellente come piace a me. Anche perché faccio molto spesso strade completamente al buio e nella vecchia Grande Punto con un kit XENON di xenovision da 6000k mi trovavo alla grande con una potenza spettacolare e sopratutto con un fascio luminoso perfetto. Adesso non so se possa dipendere dalla lente che non sia combinata bene o da qualche altra cosa.
Ps. il montaggio è costato 40 euro, quindi il KIT LED è venuto 90,00 € se non erro.
Sono tentato più avanti a montare il KIT LED abbagliante di XENOVSION