Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Te ci credi pure. Dove hanno l incisione del made in Italy? Se tutti i chip led sono importati dalla cina. Io ho preso il kit led della xenovision che costa 110 a 52 euro dal produttore appunto cinese. Non farti abbindolare da quello che ti dicono. Sono tutte stupidaggini per giustificare il prezzo.

Ahaha costano tanto... €24!!!

Però se vanno meglio degli xenovision 24 euro li spendo volentieri. Aspettiamo le foto di aaeron89 e speriamo che questi non facciano coni.

Piccolo suggerimento: se avete un kit Led che lavora bene, ma si spegne, verificate che con i fendinebbia restino accesi. Se restano accesi coi Fendinebbia, mettete in parallelo una resistenza da 10 ohm corazzata (che tenga 100w) e il gioco è fatto

- Informazione Pubblicitaria -
, mettete in parallelo una resistenza da 10 ohm corazzata (che tenga 100w) e il gioco è fatto
Be insomma il gioco è fatto ma non è bello... 1,4 A (quasi 20W per faro) buttati al vento. :cool:

• Like
Reactions: peppos
Be insomma il gioco è fatto ma non è bello... 1,4 A (quasi 20W per faro) buttati al vento. :cool:
Meglio così che con i fari spenti... se il kit ha sto problema piuttosto di buttarlo con 3 euro sistemi tutto

• Like
Reactions: metal jacket
Ragazzi innanzitutto ci tengo a sottolineare che mi sono recato presso la società dove ho acquistato il kit led e gli ho sottoposto le foto che mi avete fatto notare su aliexpress e che dire il negoziante ha ordinato quel kit a suo carico (dopo che lo accusato per così dire di truffa) con urgenza e inviato direttamente a casa mia in modo da non manomettere ovviamente il kit è nnt ragazzi....il kit di aliexpress non centra proprio un CA..O con quello prodotto da loro qualità ridicola ed è identico solo dalle foto lo dico x rispondere a chi credeva di baipassare tutto e credere di comprare direttamente dalla "Fabrica"

• Like
Reactions: metal jacket
20180418_214721.jpg
20180418_214721.jpg 20180418_214721.jpg Cmq la foto e qst del kit montato

Il cono d ombra c'è ed inoltre devi abbassare i fari di una unità perche quello lato passeggero è troppo alto.

Confermo devo assolutamente regolarli cmq il cono di cui parli e una cosa veramente minima rispetto agli altri fino ad ora montati e visti qui mi sembra correggetemi se sbaglio forse ho saltato qualche pagina ragazzi

Confermo devo assolutamente regolarli cmq il cono di cui parli e una cosa veramente minima rispetto agli altri fino ad ora montati e visti qui mi sembra correggetemi se sbaglio forse ho saltato qualche pagina ragazzi
No. Gli xenovision hanno un cono molto pou piccolo.

X