Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ragazzi buonasera a tutti questa sera nella mia officina sono passato da un kit xenon a un kit led contro ogni pronostico e vi posso assicurare che sulla giulietta i led sono una vera cannonata!!!!!!!
Ovviamente il tutto cambia dalla qualità del kit che si utilizza....IO ho montato il kit slux da 8000lumen per lampada della xenon per tutti e non osate immaginare quanta luce fa sia gli anabbaglianti che gli abbaglianti NESSUN CONO D'OMBRA come qualcuno di voi ha scritto vanno veramente bene garanzia di 2 anni su l'intero kit e nnt che dirvi provare x credere il taglio della luce e perfetto la luce e tanta zero spie di anomalia sembra un sogno il kit di cui parlo e questo KIT LED H7 45W 16000LM CANBUS 8V 36
Il raffreddamento è con ventola? Se si, è molto rumorosa?

Per capirci se accendo il quadro e le luci e apro cofano motore in ambiente isolato da rumori ovviamente un minimo si sentono ma veramente pochissimo con cofano abbassato per niente

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi poco pagare poco avere inutile stare a cercare su questi siti tanto sono tutti prodotti cinesi per un buon kit led bisogna spendere qualche soldo

Ragazzi poco pagare poco avere inutile stare a cercare su questi siti tanto sono tutti prodotti cinesi per un buon kit led bisogna spendere qualche soldo
Non ho capito quello che vuoi dire. Tutti i led vengono dalla cina e anche i tuoi quindi. Poi se li paghi il triplo sono fatti personali. Ognuno fa quello che vuole con i propri soldi. Però 130 euro per 2 led non sono per niente un affare. Probabilmente da aliexpress li prendi a 30 euro. Aspettiamo le foto per vedere se in basso fa i coni d ombra. Non fare le foto del fascio a muro ma fai le foto del fascio a terra. Li si vedono i coni.

Questa ditta collabora con la philips e produce i led x Toyota non penso proprio siano cinesi cmq come hai ben detto e personale la cosa

Questa ditta collabora con la philips e produce i led x Toyota non penso proprio siano cinesi cmq come hai ben detto e personale la cosa
Te ci credi pure. Dove hanno l incisione del made in Italy? Se tutti i chip led sono importati dalla cina. Io ho preso il kit led della xenovision che costa 110 a 52 euro dal produttore appunto cinese. Non farti abbindolare da quello che ti dicono. Sono tutte stupidaggini per giustificare il prezzo.

X