Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Immaginavo che qualcuno notava questo particolare ma loro mi anno detto che in base alla qualità del faro varia dai 12000 ai 16000
In base alla qualità e cioè? Genericamente i led messi nel faro lenticolare non fanno più di 3000 lumen. Sappi che parte della luce viene dispersa perché non utilizzata falla lente.
 
Ed inoltre avendo la ventolina si sentirà il rumore a motore spento e una volta che si ferma la ventolina addio al led. Meglio una dissipazione passiva.
 
Ok ragazzi mi sembra di capire che i led senza offesa x nessuno sono una sola e che x ora gli Xenon stanno ancora un passo avanti
 
Ok ragazzi mi sembra di capire che i led senza offesa x nessuno sono una sola e che x ora gli Xenon stanno ancora un passo avanti
Bhe dipende.. Il led fa luce subito mentre lo xenon ci mette un po per carburare. Inoltre le lampade aftermarket si esauriscono come le alogene. Il led dovrebbe durare quanto la vita dell auto. Ed inoltre non danno troppo nell occhio alle fdo.
 
Si? Di solito illuminano molto di più... come mai dici che non si vede nulla?
perché se piove o è brutto tempo, non vedi nulla.. kit da 100 euro non valgono nulla, un kit led che funziona costa 2000 euro , il led è tutta estetica è basta
 
Innanzitutto il fattore estetica se mi posso permettere è una vera Caz..ta xk l'effetto sul lenticolare tra led e Xenon e identico e te lo posso assicurare visto che ne monto la media di 8 a settimana tra tutti e 2 siccome però che su Giulietta non mi è ancora capitato chiedevo a voi quale Delle cosiddette 2 tecnologie si presta meglio su questa magnifica auto tutto qua
 
I Led vanno bene e danno meno rogne degli xeno sia in termini eletronici con la macchina sia con le fdo, non a caso sono passato dagli xeno ai Led. Tenete conto di un particolare, i proiettori della Giulietta hanno una regolazione... dovrei provarla sul campo per vedere la differenza (una lamella inferiore che ha 2 posizioni e dovrebbe cambiare il taglio della luce. O se no per via di modifiche grosse si cambiano i proiettori coi bi Led
 
Ragazzi buonasera a tutti questa sera nella mia officina sono passato da un kit xenon a un kit led contro ogni pronostico e vi posso assicurare che sulla giulietta i led sono una vera cannonata!!!!!!!
Ovviamente il tutto cambia dalla qualità del kit che si utilizza....IO ho montato il kit slux da 8000lumen per lampada della xenon per tutti e non osate immaginare quanta luce fa sia gli anabbaglianti che gli abbaglianti NESSUN CONO D'OMBRA come qualcuno di voi ha scritto vanno veramente bene garanzia di 2 anni su l'intero kit e nnt che dirvi provare x credere il taglio della luce e perfetto la luce e tanta zero spie di anomalia sembra un sogno il kit di cui parlo e questo KIT LED H7 45W 16000LM CANBUS 8V 36
 
  • Like
Reactions: unocomeme85
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fai un pò di foto così ci rendiamo conto del risultato...
 
  • Like
Reactions: ema_dbk