Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Si infatti stavo pensando proprio ai led. Ma se servono solo come compensazione potrebbero andare bene questi? https://www.amazon.it/dp/B07B9N5Y8K/?tag=alfauto-21
Vanno ancora meglio una coppia di alogene omologate azzurrate tipo osram cool blue intense. Cosi resti anche tutto omologato.

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi buonasera, avrei una domanda perdonate le mia ignoranza ma io mi sono cimentato nel montare i led della car rover, la domanda che mi pongo è come li fisso? Visto che la linguetta classica che si utilizzano per fissare le alogene normali non si possono usare a causa della presenza delle alette metalliche che servono per raffreddare.

Spero di essere stato chiaro.
Grazie in anticipo a chi risponderà

Ragazzi buonasera, avrei una domanda perdonate le mia ignoranza ma io mi sono cimentato nel montare i led della car rover, la domanda che mi pongo è come li fisso? Visto che la linguetta classica che si utilizzano per fissare le alogene normali non si possono usare a causa della presenza delle alette metalliche che servono per raffreddare.

Spero di essere stato chiaro.
Grazie in anticipo a chi risponderà
La linguetta del led è smontabile. Quindi prima smonti la linguetta dal led, poi la inserisci nel faro della Giulietta e la agganci, e infine ci reinfili il led dentro.

Ciao scusate ma mi dite quali sono i migliori LED aftermarket per giulietta?

Ciao a tutti,
la philips ha reso finalmente disponibili in italia i loro fari led.
ricordo che se ne parlò in passato che erano disponibili tipo solo in cina o qlcs del genere.
Qualcuno li ha provati?
Che ne pensate?

X