Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Cioè tu hai gli xeno originali e vuoi montare dei led aftermarket?
Praticamente non ci vuoi vedere più.....

No nn sono originali gli xeno.Ho scritto che li aveva montati il concessionario
 
Alla fine ieri mi son preso i Car Rover R5, le alogene mi hanno troppo stufato, vedo poco e male, poi il lato estetico :)

I led non saranno il [emoji772] come gli xenon ma dovrei comunque avere un miglioramento [emoji16]
 
Alla fine ieri mi son preso i Car Rover R5, le alogene mi hanno troppo stufato, vedo poco e male, poi il lato estetico :)
I led non saranno il [emoji772] come gli xenon ma dovrei comunque avere un miglioramento [emoji16]

Beh, migliorare rispetto alle alogene si fa presto, gli R5 li hanno montati in tanti vedrai che ti trovi bene. In caso contrario sai già quale è la soluzione ;)
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Si in caso contrario mi orienteró su degli xeno :)
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono felice possessore di Giulietta, ha i fari bi-xeno di serie ma perchè quando metto gli abbaglianti si accendono le maledette h1 alogene?? non è sufficiente la lampada xeno anche per l'abbagliante?
Grazie
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono felice possessore di Giulietta, ha i fari bi-xeno di serie ma perchè quando metto gli abbaglianti si accendono le maledette h1 alogene?? non è sufficiente la lampada xeno anche per l'abbagliante?
Grazie
Teoricamente si, ma servono a compensare il tempo di adattamento del bixeno e quindi si accendono. Metti i led.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto