Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Le Cree XHP70 le ho ordinate io, appena mi arrivano (AliExpress per cui pazientate) vi saprò dire.

Nel mio caso il confronto sarà con gli xeno aftermarket, per cui sicuramente a perdere, lo so già, ma vediamo il risultato finale se accettabile o meno. Non sopporto più gli switch all'accensione degli xeno, difetto che NESSUNO è stato in grado di risolvere nonostante tutti avessero dichiarato la piena compatibilità con Blue&Me ed ho installato ben 3 kit xeno, tutti con lo stesso difetto.

• Like
Reactions: Nicola6892 e colex
Non sopporto più gli switch all'accensione degli xeno....
Capisco, visto anche il prezzo di 150 euri per quelli della elettrodisc...tanto vale
sostituire i lenticolari ( vedi qui BI LED RETROFIT GIULIETTA) c'è tanto lavoro ma anche tanta soddisfazione specie se fatto da sè...
Quelli che hai preso tu sono 2 xhp 70 per lampada?
Euri?

- Informazione Pubblicitaria -
Dicci quali sono i kit aftermarket che ti hanno dato problemi, mi pare che tua hai la Giuly QV...ma non avevi di serie gli xenon?
Chissà se anche loro li prendono da aliexpress...per poi triplicare...
Attendiamo una tua recensione in merito...
Ho visto anche queste che di xhp70 ne hanno 2...2018 Nuovo arrivo tutto in un 1 set 15600lm 6000 k HA CONDOTTO il faro auto xhp70 P70 H7 H8 H9 H11 LED auto lampadina del faro con turbo fan in 2018 Nuovo arrivo tutto in un 1 set 15600lm 6000 k HA CONDOTTO il faro auto xhp70 P70 H7 H8 H9 H11 LED auto lampadina del faro con turbo fanda Lampadine del faro su AliExpress.com | Gruppo Alibaba

Ultima modifica:
Dicci quali sono i kit aftermarket che ti hanno dato problemi, mi pare che tua hai la Giuly QV...ma non avevi di serie gli xenon?
Ho visto anche queste che di xhp70 ne hanno 2...2018 Nuovo arrivo tutto in un 1 set 15600lm 6000 k HA CONDOTTO il faro auto xhp70 P70 H7 H8 H9 H11 LED auto lampadina del faro con turbo fan in 2018 Nuovo arrivo tutto in un 1 set 15600lm 6000 k HA CONDOTTO il faro auto xhp70 P70 H7 H8 H9 H11 LED auto lampadina del faro con turbo fanda Lampadine del faro su AliExpress.com | Gruppo Alibaba

Le avevo postate anch'io due pagine fa' ma, c'è chi sostiene che il doppio led nei fari lenticolari crea un effetto peggiore che non quelle equipaggiate con il singolo... Proprio da questo discrimine è nata questa mia discussione.

Loro vendono prodotti della riatech. La riatech prende i prodotti non da aliexpress ma da alibaba(cioe il sito per ingrosso) dove per esempio 5 kit a led li fanno pagare 31 dollari a kit. Magari se vanno bene e ci convincono si potrebbe fare un ordine raggruppando 5 quote.
Questo è il link: Xhp70 H7 H8 H10 H11 Auto Ha Condotto Il Faro Conversion Kit H7 Del Faro Lampadine Per Proiettore - Buy Xhp70 Ha Condotto Il Faro,Xhp70 Ha Condotto Le Lampadine Dei Fari,Xhp70 H7 Product on Alibaba.com

Loro vendono prodotti della riatech. La riatech prende i prodotti non da aliexpress ma da alibaba(cioe il sito per ingrosso) dove per esempio 5 kit a led li fanno pagare 31 dollari a kit. Magari se vanno bene e ci convincono si potrebbe fare un ordine raggruppando 5 quote.
Questo è il link: Xhp70 H7 H8 H10 H11 Auto Ha Condotto Il Faro Conversion Kit H7 Del Faro Lampadine Per Proiettore - Buy Xhp70 Ha Condotto Il Faro,Xhp70 Ha Condotto Le Lampadine Dei Fari,Xhp70 H7 Product on Alibaba.com

Io ci sto per un kit, ma con attacco D1s. E' per la mia morosa che ha una BMW con faro lenticolare allo xeno ma, che non si vede nulla! Magari con i led miglioro la situazione.

Io ci sto per un kit, ma con attacco D1s. E' per la mia morosa che ha una BMW con faro lenticolare allo xeno ma, che non si vede nulla! Magari con i led miglioro la situazione.
Metti le osram cool blue intense ds1 io ad un mio amico col bmw ho risolto cosi. Non so del perché ma le originali fanno pena.

Tra l'altro, vi mando al sito del produttore del LED Cree XHP70

https://www.cree.com/led-components/products/xlamp-leds-arrays/xlamp-xhp70

Come potete leggere nelle schede tecniche:

Max Power (W) 32 W
Max Light Output (lm) 4022 lm
Maximum Efficacy at Binning Conditions (lm/W) 150 lm/W

I venditori di lampade che dichiarano dati superiori semplicemente ci prendono in giro.

Non è una novità...i meno seri usano dati eclatanti come specchietto per le allodole...diffidate sempre dagli eccessi ( in più e in meno)

X