Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Se è per questo anche le semplici osram cool blue boost non vanno bene... in quanto sono “off road”
Ma infatti io gli ho detto delle cool blue intense che sono omologate, non le boost da 80w.

• Like
Reactions: metal jacket
Inoltre questo kit che non fa coni non fa tanta luce ai lati.
FB_IMG_1535913394347.jpg

L ho visto. Su aliexpress il kit sta 52 euro.
Online Shop MAXGTRS Led Auto Fari Kit H7 H8/H11 HB3/9005 HB4/9006 9012 D1 D3 XHP70 di Chip CREE Auto Faro Anteriore Car Styling illuminazione | Aliexpress Mobile

Non fanno il cono perché se vedi il led è decentrato. Vorrei provarli ma avendo gia dei led sarebbe uno spreco di denaro. Magari se si bruciano li prendo oppure se qualcuno vuole gli xpro(quelli con la treccia dissipatrice) li vendo.

Si li avevo visti anch'io su aliexpress... Anche a meno.
2x Latest With CREE Chip XHP70 LED H7 H8 H11 9012 9005 HB3 9006 HB4 D1C D1R D1S D3R D3S D2 D4 Car LED Headlight Square Bulbs-in Car Headlight Bulbs(LED) from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group

Ma prima di cambiare i Philips, che ho anch'io con le trecce (odio le ventoline, prima o poi si rompono) vorrei esserne assolutamente convinto!
Altrimenti resterò con il mio "modestissimo" cono d'ombra, che ho ridotto dopo aver limato la pallina dell'innesto ma, con il bel colore e la tanta potenza degli ZES.

- Informazione Pubblicitaria -
Difatti...

image.jpg

Ho estrapolato le immagini dal suo video

image.jpg

Philips ZES sopra e Cree XHP70 sotto (considerando che ha infilato i Philips nella parabola SENZA alcun tipo di regolazione DX/SX!)

Ultima modifica:
Comunque sono migliori poiché non fanno il cono. Però io ho gli xpro e meli tengo visto quello che ho speso... [emoji16]

• Like
Reactions: colex
X