Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ma quindi i led non li hai direzzionati verso sopra precisi, ma li hai corretti?
 
No quello che ho corretto è il faro, la basetta del LED che si aggancia al supporto H7 ha una ghiera di regolazione che è già sufficiente per orientare correttamente la lampada. Il resto della regolazione l'ho fatta sui registri presenti sul faro.
 
Colore del LED, per quanto influenzata da obiettivo della fotocamera, illuminazione esterna ecc ecc, come vedete è perfetta, l'effetto è spettacolare.

Visualizza allegato 173286

Regolazione fatta al volo stamattina nel box, come potete vedere è già migliorata notevolmente. Ora appena riesco, foto in notturna su strada non illuminata, ci andrà tempo quindi abbiate pazienza.

Visualizza allegato 173287
Direi già buoni
 
Nicola ma sei convinto che vadano orientati verso l'alto?
Ho dei dubbi

ASSOLUTAMENTE si! Vanno tassativamente orientati verso l'alto. Hai presente il principio di rifrazione di una lente? Quello che va verso l'alto si riflette verso il basso. Viceversa, quello che va verso il basso, si riflette verso l'alto.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
ASSOLUTAMENTE si! Vanno tassativamente orientati verso l'alto. Hai presente il principio di rifrazione di una lente? Quello che va verso l'alto si riflette verso il basso. Viceversa, quello che va verso il basso, si riflette verso l'alto.
Nel weekend prevedo di montarli sulla mito, sono regolabili, vediamo che succede
20180926_122858.jpeg
20180926_123050.jpeg
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Pubblicità - Continua a leggere sotto