Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

- Informazione Pubblicitaria -
Il led è regolabile sulla ghieraNon lo soVisualizza allegato 173291

Si sembra uguale al mio alla fine. Però se il faro è lenticolare ci va il mono LED altrimenti il cono d'ombra è assicurato. A dirla tutta, persino il kit Xeno faceva qualche cono d'ombra, su questi LED che ho messo ora invece semplicemente perfetto!

Ciao, scusate la domanda forse prematura, sto pensando di fare un upgrade dai rover r5 (h7) ai led montati da beppe_qv, considerando che dei coni d'ombra e della visione laterale mi interessa relativamente poco dovrebbe essere un buon cambiamento in termini di intensità luminosa e profondità del fascio?

Ultima modifica:
Si sembra uguale al mio alla fine. Però se il faro è lenticolare ci va il mono LED altrimenti il cono d'ombra è assicurato. A dirla tutta, persino il kit Xeno faceva qualche cono d'ombra, su questi LED che ho messo ora invece semplicemente perfetto!
Io non mi vorrei sbagliare, ma anche le alogene hanno un specie di cono, solo che non si nota per il colore meno percepibile. Fateci caso

• Like
Reactions: metal jacket
Ciao, scusate la domanda forse prematura, sto pensando di fare un upgrade dai rover r5 (h7) ai led montati da beppe_qv, considerando che dei coni d'ombra e della visione laterale mi interessa relativamente poco dovrebbe essere un buon cambiamento in termini di intensità luminosa e profondità del fascio?

Non conosco i Car Rover per cui non posso fare un confronto diretto.
Posso dirti che il kit da me acquistato è QUASI pari ad un buon kit xeno.

Ribadisco, nessun cono d'ombra, buona ampiezza, profondità ed intensità del fascio di luce.

Ciao,
puoi mandarmi il link dei tuoi led che vorrei anch'io montare sulla Mito di mia moglie?
Grazie!
Fatto. Su mito.
Tempo impiegato 5 minuti, direi quasi plug&play, ho lasciato i vecchi supporti dentro, perché è facile spaccarli per sganciare i connettorri.
Per adesso spettacolari, forse i coni ci sono, (lo scoprirò stasera) ma la regolazione verticale dei led è quella con la maggior aderenza al settaggio delle alogene.
Nessun errore o spegnimento.
Vedremo come si comportano dopo qualche ora di funzionamento.
A voi il parere.
20180929_122840.jpeg
20180929_121140.jpeg
20180929_120537.jpeg
20180929_120544.jpeg
20180929_120812.jpeg

• Like
Reactions: Camionaro
X