Si sembra uguale al mio alla fine. Però se il faro è lenticolare ci va il mono LED altrimenti il cono d'ombra è assicurato. A dirla tutta, persino il kit Xeno faceva qualche cono d'ombra, su questi LED che ho messo ora invece semplicemente perfetto!
Ciao, scusate la domanda forse prematura, sto pensando di fare un upgrade dai rover r5 (h7) ai led montati da beppe_qv, considerando che dei coni d'ombra e della visione laterale mi interessa relativamente poco dovrebbe essere un buon cambiamento in termini di intensità luminosa e profondità del fascio?
Aspetta che li provo, me li ha dati il meccanico dove mi servo, da provare. Sul web ci sono a prezzi svariati....aspetta qualche giorno e vediamo se vale la pena.
Si sembra uguale al mio alla fine. Però se il faro è lenticolare ci va il mono LED altrimenti il cono d'ombra è assicurato. A dirla tutta, persino il kit Xeno faceva qualche cono d'ombra, su questi LED che ho messo ora invece semplicemente perfetto!
Ciao, scusate la domanda forse prematura, sto pensando di fare un upgrade dai rover r5 (h7) ai led montati da beppe_qv, considerando che dei coni d'ombra e della visione laterale mi interessa relativamente poco dovrebbe essere un buon cambiamento in termini di intensità luminosa e profondità del fascio?
Fatto. Su mito.
Tempo impiegato 5 minuti, direi quasi plug&play, ho lasciato i vecchi supporti dentro, perché è facile spaccarli per sganciare i connettorri.
Per adesso spettacolari, forse i coni ci sono, (lo scoprirò stasera) ma la regolazione verticale dei led è quella con la maggior aderenza al settaggio delle alogene.
Nessun errore o spegnimento.
Vedremo come si comportano dopo qualche ora di funzionamento.
A voi il parere.