Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Colore del LED, per quanto influenzata da obiettivo della fotocamera, illuminazione esterna ecc ecc, come vedete è perfetta, l'effetto è spettacolare.

Visualizza allegato 173286

Regolazione fatta al volo stamattina nel box, come potete vedere è già migliorata notevolmente. Ora appena riesco, foto in notturna su strada non illuminata, ci andrà tempo quindi abbiate pazienza.

Visualizza allegato 173287

Belli, se vuoi fai una cosa, c'è un'altra discussione dove si pubblicano le sole opinioni ed il modello e dove presi, dei kit led, senza domande ed altro, così chi decide di mettete i led ha tutto molto chiaro ed a portata di mano.
La discussione è la seguente:

elenco dei kit led con i loro pregi/difetti

Grazie.

Quel giallume delle posizioni stona assai...vedi di provvedere...;)

• Like
Reactions: None
- Informazione Pubblicitaria -
Quel giallume delle posizioni stona assai...vedi di provvedere...;)
Mi aspettavo una critica [emoji23][emoji23]
Il passaggio ai led su posizioni è più complesso e non mi va di fare lavori invasivi.
Le t20 colorate magari andrebbero bene, ma non le blu classiche, sto cercando qualcosa di diverso.

@None
Notevole, link del tuo kit LED perché francamente io mi sono perso?

A giudicare dalle foto, il tuo kit LED sembra molto valido anche se dalle foto non è facile giudicare.

Comunque, una foto in notturna di ieri mentre entravo nel garage.

IMG_1183.JPG

• Like
Reactions: fabereng
Non so a cosa ti riferisce, ma la mia risposta era per @Nicola6982 che ha citato me.
In ogni caso poco importa.

Probabilmente non te ne sei accorto, ma tu hai risposto dicendo "ok" ad un mio messaggio nel quale chiedevo a beppe_qv di pubblicare sulla discussione apposita per le sole opinioni dei possessori di led per giulietta, da lì Nicola ti ha detto di lasciar perdere perché quella discussione è per la giulietta e non per la mito, li hai preso l'abbaglio.
Errare è umano, non succede mica nulla, siamo umani, ma hai errato.

X