Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Probabilmente non te ne sei accorto, ma tu hai risposto dicendo "ok" ad un mio messaggio nel quale chiedevo a beppe_qv di pubblicare sulla discussione apposita per le sole opinioni dei possessori di led per giulietta, da lì Nicola ti ha detto di lasciar perdere perché quella discussione è per la giulietta e non per la mito, li hai preso l'abbaglio.
Errare è umano, non succede mica nulla, siamo umani, ma hai errato.

Ho capito.
Ma se sono anabbaglianti, come ho fatto a prendere un abbaglio???? [emoji23][emoji23][emoji23]
Cmq ieri sera li ho provati su strada, mi sembrano a posto con sufficiente illuminazione anche in profondità e il cono non lo vedo....però....avevo il cell scarico e non ho fatto foto.
Riprovo stasera.

• Like
Reactions: colex
Buonasera a tutti ho un problema con la mia giulietta ho installato i led philips x-treme ultinon (consigliate anche qui sul forum) ma come letto in un altra discussione anche a me dopo un tratto in marcia si spengono ad intermittenza prima il dx poi il sx e se freno si riaccendo di colpo per poi spegnersi insieme.
È un problema di massa (da mettere su carrozzeria) o dovo mettere un resistenza can-bus prima??

Buonasera a tutti ho un problema con la mia giulietta ho installato i led philips x-treme ultinon (consigliate anche qui sul forum) ma come letto in un altra discussione anche a me dopo un tratto in marcia si spengono ad intermittenza prima il dx poi il sx e se freno si riaccendo di colpo per poi spegnersi insieme.
È un problema di massa (da mettere su carrozzeria) o dovo mettere un resistenza can-bus prima??

- Informazione Pubblicitaria -
Nessuno mai ha consigliato di montare led così costosi, ne nessuno mai li ha presi visto il prezzo. Tu sei il primo se non mi sbaglio. L unica cosa da fare è provare con delle resistenze canbus ma molto probabilmente non risolvi nemmeno cosi. Se hai la possibilità fai reso e prendi altro.

Quali sono i migliori led anabbaglianti per Giulietta, ed è possibile fare un full led con abbaglianti, e fendinebbia?

Questa discussione vi aiuterà a scegliere il kit led migliore con l'aiuto dell'opinione di tutti gli Alfisti.

Vediamo in elenco alcune lampadine compatibili secondo chi le ha provate di persona:

Anabbaglianti H7
Abbaglianti H1

Fendinebbia

Altre discussioni utili:
elenco dei kit led con i loro pregi/difetti
Giulietta - Luci a Led per Interni e Targa
Scusa nicola ma mi riferivo a quanto incollato sopra, non le ho comprate perche letto qui, già le avevo ecco perche il problema non è il reso anche perchè è un regalo fatto da un agente philips visto che lavoro nei ricambi e finalmente sono riiscito a montarle,ma credevo non davano problemi per il semplice fatto che l officina che le ha montate un mio amico, piu che cliente le abbiamo anche installate sia su una brera senza avere problemi che su una Q2 di audi domani prendo 2 resistenze can-bus e proverò cosi

Strano, le Philips comprendono nella sua confezione la scatolina can bus.

Comunque, giusto per continuare le impressioni d'uso del mio kit mono LED, a distanza di giorni posso confermare le ottime impressioni iniziali. A voler trovare un unico neo, abbiamo la minore ampiezza del fascio di luce rispetto ad un kit xeno aftermarket.

Ah, ieri sera usate con la pioggia, nessun problema.

• Like
Reactions: colex
Le scatole interne alla confezione fanno solo da controllo della lampada cmq Ho contattato il tecnico di philips il quale mi ha dato il codice delle canbus da installare e mi ha assicurato di non avere problemi stasera installero anche quelle spero vada tutto bene

Le scatole interne alla confezione fanno solo da controllo della lampada cmq Ho contattato il tecnico di philips il quale mi ha dato il codice delle canbus da installare e mi ha assicurato di non avere problemi stasera installero anche quelle spero vada tutto bene

Domanda tecnica.

Nella tua lampada ci sono 3 o 4 LED? Coni d'ombra?

Domanda tecnica.

Nella tua lampada ci sono 3 o 4 LED? Coni d'ombra?
La lampada ha 4 led 6500k di colore una durata stimata da loro di 12 anni e in piu sull attacco H7 ha la gradazione segnata per settare la simmetria in maniera ottima e il fascio luminoso per un fascio luminoso perfetto senza buchi...per coni d ombra cosa intendi non ho capito? se vuoi c è anche un tutorial di philips su youtube

Allegati

• Screenshot_2018-10-01-21-08-46.png
    Screenshot_2018-10-01-21-08-46.png
    81.2 KB · Visualizzazioni: 170
La lampada ha 4 led 6500k di colore una durata stimata da loro di 12 anni e in piu sull attacco H7 ha la gradazione segnata per settare la simmetria in maniera ottima e il fascio luminoso per un fascio luminoso perfetto senza buchi...per coni d ombra cosa intendi non ho capito? se vuoi c è anche un tutorial di philips su youtube

Pare, dico pare, che la soluzione con 4 led non sia ottimale per il faro lenticolare, infatti le ultime Philips Ultinion hanno 3 led e non 4.

Oltre a questo, che non c'entra nulla, segnalo che la Xenovision ha un nuovo kit LED disponibile per fari lenticolari.

XE Eagle LED System Kit Fari LED Professionale 120W 18000Lu - Xenovision

Hanno 2 LED e pare vada alla grande. Peccato non averlo visto prima.

X