Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

D'accordo sul look ma dimmi dove sta scritto che vedi più di me??!! Guarda che i led li montavo anche io ed erano tra i piu potenti. Tu una uniformità come ti ho fatto vedere in foto, te la scordi a meno che non spendi 1000 euro. E poi vediamo quanto durano i led affter
Foto fatta adesso , con il tempo al nord di stasera , ma dove vuoi andare con sta luce bianca dai. Non vedi una mazza, guarda qui invece
Io i test li ho fatti col luxometro del centro revisioni. Alogene 980 lux e led 1326 lux. Chi ha i led non è passato più alle alogene tranne tu. A me il bianco piace;se a te piace il giallo a me non da problemi.

• Like
Reactions: colex
Se sono installati correttamente e sono kit led seri (Cree o Philips) ritengo difficile sostenere (fino a domani) che facciano più luce le alogene... Visto che il passaggio lo abbiamo fatto tutti qui e (credo) nessuno sia mai tornato indietro se non (forse) per problemi legati alla pessima qualità del kit led acquistati, magari presi damiocugino o dalla bancarella della fiera, o anche dovuta a errori canbus e/o interferenze con apparecchiatutre di bordo (Ble & Me, radio).

• Like
Reactions: None
Ciao, ho appena contattato la Car Rover per il problema di spegnimento durante la marcia delle R5 h7, mi hanno risposto che non sono compatibili con la mia auto e che se gli mando una foto con i cavi tagliati mi fanno il rimborso. L ho acquistati a Giugno e montati a luglio.
È strano che reputino non compatibili le lampade, io li avevo contattati perché penso sia un difetto del kit acquistato.
A qualcuno è capitato?

- Informazione Pubblicitaria -
Non facciamone una questione personale, ho già scritto che i Led hanno un bel colore, ma siamo sicuri che vedete più lontano di tutte le alogene in commercio?? Il dato dei lumen non è una certezza perché poi bisogna vedere la sera sulla strada.
Poi se magari qualcuno a discapito della sicurezza , del fascio luminoso e della profondità preferisce il look, questo è un altro discorso, ma si come nei post precedenti continuo a leggere che i led sono superiori alle alogene, io dico , forse gli impianti originali della casa, ma quelli affter mmmmm non ne sono del tutto sicuro. Se qualcuno vuole fare una prova con i miei, io sono qui.
Con questo post , chiudo il discorso .

Ultima modifica:
Non facciamone una questione personale, ho già scritto che i Led hanno un bel colore, ma siamo sicuri che vedete più lontano di tutte le alogene in commercio?? Il dato dei lumen non è una certezza perché poi bisogna vedere la sera sulla strada.
Poi se magari qualcuno a discapito della sicurezza , del fascio luminoso e della profondità preferisce il look, questo è un altro discorso, ma si come nei post precedenti continuo a leggere che i led sono superiori alle alogene, io dico , forse gli impianti originali della casa, ma quelli affter mmmmm non ne sono del tutto sicuro. Se qualcuno vuole fare una prova con i miei, io sono qui.
Con questo post , chiudo il discorso .
Ma come si fa a comparare dalle foto se ci sono diverse variabili? Macchina fotografica, correzioni della macchina, vetro sporco/pulito, strada, ecc. Se fa più lumen fa più luce.

• Like
Reactions: None e colex
Ma come si fa a comparare dalle foto se ci sono diverse variabili? Macchina fotografica, correzioni della macchina, vetro sporco/pulito, strada, ecc. Se fa più lumen fa più luce.
Sono d'accordo che più lumen significa maggior luce ma non per questo più lumen significa più visibilità.

Spesso lampade non specifiche per l'ottica finiscono per proiettare la luce in zone dove non ce n'è la necessità vanificado la maggior emissione.

• Like
Reactions: volu2009 e EmiC
Sono d'accordo che più lumen significa maggior luce ma non per questo più lumen significa più visibilità.

Spesso lampade non specifiche per l'ottica finiscono per proiettare la luce in zone dove non ce n'è la necessità vanificado la maggior emissione.
Ma qui parliamo della Giulietta che ha il proiettore agli anabbaglianti o cosa!? Non si disperde niente nel proiettore. Per gli abbaglianti sono d accordo con te. Ma qui ci sono persone che hanno dei miglioramenti anche per gli abbaglianti.

Ma qui parliamo della Giulietta che ha il proiettore agli anabbaglianti o cosa!? Non si disperde niente nel proiettore. Per gli abbaglianti sono d accordo con te. Ma qui ci sono persone che hanno dei miglioramenti anche per gli abbaglianti.
C'entra poco che abbia o meno il proiettore anabbagliante se la lampada non è perfettamente centrata con il fuoco del proiettore il risultato può essere insoddisfacente.
In altri termini un faro costruito per un'alogena difficilmente si sposa con una lampada LED.

Nelle foto pubblicate spesso si vede una macchia di luce che nulla ha a che vedere con i proiettori asimmetrici.

• Like
Reactions: volu2009
Ciao a tutti vorrei esporvi un problema che ho con il mio kit led anabbaglianti della simoni racing no cambus 30w
Ho cercato questo problema al interno di questa discussione ma non ho trovato nessuno con lo stesso inconveniente di funzionamento.

Ho montato questo kit 3 settimane fa e zero problemi...fascio ok veramente stupendo..coni assenti..e zero problemi di spegnimento.

Ma la prima volta che ha piovuto ecco che vanno in black-out...
si spengono tutti e due fari contemporaneamente...devo spegnere per poi riaccenderli dal devio ma poi dopo poco si spengono di nuovo.

Ho fatto due più due...sono tergicristalli...

Qualcuno a avuto questo problema?
forse dovrei installare dei filtri/resistenze?

P.s.La mia e un 04/2016 modello sport...uconnect disinstallato per mettere un 2 din.

Ciao a tutti vorrei esporvi un problema che ho con il mio kit led anabbaglianti della simoni racing no cambus 30w
Ho cercato questo problema al interno di questa discussione ma non ho trovato nessuno con lo stesso inconveniente di funzionamento.

Ho montato questo kit 3 settimane fa e zero problemi...fascio ok veramente stupendo..coni assenti..e zero problemi di spegnimento.

Ma la prima volta che ha piovuto ecco che vanno in black-out...
si spengono tutti e due fari contemporaneamente...devo spegnere per poi riaccenderli dal devio ma poi dopo poco si spengono di nuovo.

Ho fatto due più due...sono tergicristalli...

Qualcuno a avuto questo problema?
forse dovrei installare dei filtri/resistenze?

P.s.La mia e un 04/2016 modello sport...uconnect disinstallato per mettere un 2 din.
Nessuno ha mai montato i led col brand simonini racing perché costano troppo.
Prova a mettere delle resistenze per h7.
Fai delle foto così vediamo se veramente non hai il cono d ombra.

X