Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ciao nicola grazie per la risposta,le ho pagate 120 euro e purtroppo foto non ne avevo fatte,appena trovo la soluzione le rimetto su per provarle e vi posto la foto.
Ho anche lo stesso kit in h1 per abbaglianti ma li problemi zero.
Resistenze da 50 w dovrebbero andar bene o e troppo?
Quel che mi preoccupa di più e dove metterle???
Scaldano di brutto in teoria e non vorrei far danni,
avevo montato tutto al interno del faro senza avere cavi e centralina fuori..

Ciao nicola grazie per la risposta,le ho pagate 120 euro e purtroppo foto non ne avevo fatte,appena trovo la soluzione le rimetto su per provarle e vi posto la foto.
Ho anche lo stesso kit in h1 per abbaglianti ma li problemi zero.
Resistenze da 50 w dovrebbero andar bene o e troppo?
Quel che mi preoccupa di più e dove metterle???
Scaldano di brutto in teoria e non vorrei far danni,
avevo montato tutto al interno del faro senza avere cavi e centralina fuori..
È l unica soluzione per provare a risolvere il problema. Non è nemmeno certo che risolvi. Altrimenti devi vedere se loro fanno il reso e prendi un modello compatibile.

Il reso non posso farlo,dovrò trovare una soluzione se voglio installarle di nuovo.
Mi devo solo informare su quali resistenze mettere.
Essendo da 30w il kit led non se prendere resistenze da 20w per dissipare quella residua dei 55 w consumati da una normale alogena,oppure prenderle da 50 w.

Cercherò di leggere di nuovo pian piano tutte i post per cercare una risposta sulla scelta dei filtri.

- Informazione Pubblicitaria -
Non troverai nulla di utile. Genericamente tutti qui abbiamo preso roba da amazon o i kit specifici sicuri. Chi ha provato ed ha avuto problemi(me per 2 volte) ha fatto reso da amazon e preso altro.

Ok ti ringrazio,provare ci provo..magari sul web qualche info sulla scelta delle resistenze la trova.
Sta il fatto che la giulietta e veramente sensibile a livello elettronico.
La 159 era molto più "comprensiva"a livello di body.

Cmq non dovesse andar bene credo di passare ad un kit xenon specifico o ad un kit che avete montato in tanti qui senza rogne di coni e di spegnimento.

Sinceramente mi da fastidio non poterlo più montare..e veramente performante a livello visivo e non aveva quei buchi che vedo nelle foto postate qui da tanti.

Vi ringrazio..eccole qua ho fatto due foto alla veloce.
Il kit e da 30w 8-36v
IMG_20181015_202137.jpeg
IMG_20181015_202413.jpeg
IMG_20181015_202232.jpeg

Quando le rimetti fai una foto del fascio che fanno. Queste sicuro fanno il cono in basso a sinistra.

Certo quando le rimetto su per provarle di nuovo vi faccio una foto,io non mi sono accorto di grossi buchi a lato guida ma c'era il normale taglio del fascio luminoso degli anabbaglianti dalla parte sx per non flesciare le altre auto in senso contrario.
Cmq posterò foto a riguardo.

Ma come si fa a comparare dalle foto se ci sono diverse variabili? Macchina fotografica, correzioni della macchina, vetro sporco/pulito, strada, ecc. Se fa più lumen fa più luce.
Infatti io intendo un confronto dal vivo.
Come da uomini d'onore ! A mezzogiorno in punto!

X