Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Infatti io intendo un confronto dal vivo.
Come da uomini d'onore ! A mezzogiorno in punto!
Credo sia impossibile. Inoltre ogni occhio è diverso da persona a persona. Comunque visto che almeno qui la maggioranza dice di vederci meglio forse sarà la verità?!

Io con le alogene non ci vedo più una mazza...mi ero abituato a vederci bene con il kit led...
E un dato di fatto...anche se il faro e nato per le alogene con il kit led si vede meglio..molto meglio.

Credo sia impossibile. Inoltre ogni occhio è diverso da persona a persona. Comunque visto che almeno qui la maggioranza dice di vederci meglio forse sarà la verità?!
aspetta , aspetta!! la maggioranza dice di vedere peggio con le alogene di serie...
non è un piccolo particolare direi, tenendo presente che la luminosità è quasi il doppio, tra l'altro ora sono uscite le nuove Laser next generation, +150% di luce, già le Laser normali erano una bomba, vedremo queste.
Comunque io ho provato entrambe le soluzioni e una idea me la sono fatta.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno mi può dare una mano a scegliere le resistenze per non avere problemi di spegnimento durante l'uso dei tergicristalli con il kit che ho provato.

postato foto e qualche dato del kit simoni racing qualche messaggio indietro..

Ciao a tutti, vorrei mettere un kit a led x anabbaglianti sulla mia Giulietta my 2014, sto diventando ***** a leggere quale sia il migliore su internet e quale vada bene x la nostra auto. MI sono imbattuto su 2 kit in particolare ( dopo vi posto i link) uno è un kit monoled della elettro discount Kit Led alta luminosità 6000Lumen in H7 6500K - ED GROUP di Roberto Gaudieri dicono che sia specifico x fari lenticolari in quanto i led su entrambi i lati a detta loro fanno coni d'ombra. Il 2 é questo Kit Full LED H7 Anabbaglianti kit della esselle parts con addirittura 4 led 1 x ogni lato..... Secondo voi quale potrebbe essere meglio?

Ciao a tutti, vorrei mettere un kit a led x anabbaglianti sulla mia Giulietta my 2014, sto diventando ***** a leggere quale sia il migliore su internet e quale vada bene x la nostra auto. MI sono imbattuto su 2 kit in particolare ( dopo vi posto i link) uno è un kit monoled della elettro discount Kit Led alta luminosità 6000Lumen in H7 6500K - ED GROUP di Roberto Gaudieri dicono che sia specifico x fari lenticolari in quanto i led su entrambi i lati a detta loro fanno coni d'ombra. Il 2 é questo Kit Full LED H7 Anabbaglianti kit della esselle parts con addirittura 4 led 1 x ogni lato..... Secondo voi quale potrebbe essere meglio?
Quei 4 led non servono a nulla. La luce usata dal proiettore della giulietta viene solo presa dal lato superiore. Quindi il kit di esselle part lo escluderei a priori. Quell altro che hai detto invece è buona, ma costa 150 euro. Nella risposta superiore c'è un utente che ha preso lo stesso kit dal produttore in cina per 50 euro. Però devi aspettare almeno una 20ina di giorni prima che ti arrivi. Altrimenti su ebay lo trovi a 90 euro dall italia.

Beppe_qv tu come ti trovi con quel kit? Va tutto bene nessun problema? Visibilità?

Nicola6892 tu invece quali hai?
Io ho un vecchio kit della xenovision non più disponibile e fa un piccolo cono d ombra. Purtroppo quando li presi questi che ha beppe non c erano. Me li tengo e se/quando si bruciano metto quelli che ti ho consigliato.

• Like
Reactions: colex
X