Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Mi dispiace

Direttamente da loro. Oppure se li trovi su AliBaba

No nulla! E comunque il kit è invisibile, poi sarebbe l’ultimo dei miei problemi in caso di controllo.....

This is what they tell me about EKligh

Is it the same as it cost you?

"If you need one set H7,the shipping cost by DHL is $20.5,timeliness is about 3days.

So total amount will be $36+$20.5+$2.5(paypal charge)=$59,is it okay for you?If yes,PI will be sent to you soon.

Looking forward to your confirmation."

E la scimmia sale... quindi quello nella foto non é un cono d’ombra? Problemi di fotocamera e luce?
Grazie dei tuoi test comunque, come sei venuto a conoscenza di questi led?

Ho fatto ricerche e ricerche su internet cercando produttori e non semplicemente rivenditori.
Ti confermo che quello della foto NON è un cono d'ombra.

"If you need one set H7,the shipping cost by DHL is $20.5,timeliness is about 3days.
So total amount will be $36+$20.5+$2.5(paypal charge)=$59,is it okay for you?If yes,PI will be sent to you soon.

Yes it was the same for me.

• Like
Reactions: ema_dbk
Ma una bella foto del frontale dall esterno dell abitacolo per vedere l effetto, nn la metti? :D
6000k devono essere molto bianchi..

- Informazione Pubblicitaria -
Ho fatto ricerche e ricerche su internet cercando produttori e non semplicemente rivenditori.
Ti confermo che quello della foto NON è un cono d’ombra.

Contattati anche io, stesso prezzo.

6468AA97-4794-4BAD-8BC9-087CF41B8EC8.jpeg

Mi confermi che sono queste le lampadine?
Ci vuole qualche filtro a parte?

quindi nel loro catalogo non hanno da poter scegliere si sceglie su richesta ?

Grande beppe per il lavoro che hai svolto, avendo montato nel tempo 4 diversi kit led anch'io ormai al tatto conosco a memoria la struttura del faro. Un paio di domande:

- se le foto non mi ingannano il confronto tra il v6 ed il monoled non mi sembra così impietoso, il v6 dalla sua ha una miglior illuminazione laterale mentre il monoled sembra più uniforme, ad intensità di luce sembrano piuttosto simili. Ti ritrovi con queste considerazioni?
- sulla foto del v6 quello che sembra essere un cono d'ombra in realtà cos'è?

Per quanto riguarda il rumore delle ventole, non penso sia un problema visto che qualsiasi kit con ventola è udibile a quadro acceso.

Per chi volesse sono disponibile ad un gruppo d'acquisto per il v6

Grande beppe per il lavoro che hai svolto, avendo montato nel tempo 4 diversi kit led anch'io ormai al tatto conosco a memoria la struttura del faro. Un paio di domande:

- se le foto non mi ingannano il confronto tra il v6 ed il monoled non mi sembra così impietoso, il v6 dalla sua ha una miglior illuminazione laterale mentre il monoled sembra più uniforme, ad intensità di luce sembrano piuttosto simili. Ti ritrovi con queste considerazioni?
- sulla foto del v6 quello che sembra essere un cono d'ombra in realtà cos'è?

Per quanto riguarda il rumore delle ventole, non penso sia un problema visto che qualsiasi kit con ventola è udibile a quadro acceso.

Per chi volesse sono disponibile ad un gruppo d'acquisto per il v6

ci si potrebbe pensare all'acquisto solo nel caso in cui non danno tanto nell'occhio...mi spiego se danno fastidio e sono tanto forti non voglio rischiare di beccare una bella multa.

X