Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

ed anche questo è da considerare, vero... ma quindi per mettere anabbaglianti e abbaglianti che si deve ordinare dai facciamo una lista spese :D
I led agli abbaglianti almeno io li sconsiglio. Oltre a non avere uniformita con dlr e anabbaglianti a led per via della parabola che fa più blu il colore, sono visibili a controllo visivo delle forze dell ordine.

Quindi andabbaglianti a led bianchi e abbaglianti gialli ? Mmmm...

... A distanza

Kit MonoLED MAXGTRS

Visualizza allegato 175644

Kit BiLed Eklight V6

Visualizza allegato 175645

Come da me notato da subito, il kit monoled soffre di un vistoso calo di potenza, per me da buio totale, ai lati... Significa che, affrontare una curva con quei led è come "brancolare nel buio", quindi da evitare!
complimenti un ottima illuminazione, una domanda sorge spontanea secondo te le ventoline del raffreddamento possono attirare la polvere all'interno del faro?

- Informazione Pubblicitaria -
complimenti un ottima illuminazione, una domanda sorge spontanea secondo te le ventoline del raffreddamento possono attirare la polvere all'interno del faro?

Come avevo già scritto (vedi post precedenti) le ventoline hanno diversi difetti, in primis il rumore, contengono un magnete e possono interferire elettricamente ad esempio con la radio, possono rompersi e trovare un ricambio è praticamente impossibile... La polvere è l'ultimo dei problemi!

Come avevo già scritto (vedi post precedenti) le ventoline hanno diversi difetti, in primis il rumore, contengono un magnete e possono interferire elettricamente ad esempio con la radio, possono rompersi e trovare un ricambio è praticamente impossibile... La polvere è l'ultimo dei problemi!
Certo. Ma si sono fatti molti avanzamenti per farle durare di più e non avere interferenze. I led oem sono tutti con la ventolina, anche i laser.

Nessuna interferenza riscontrata personalmente, circa il rumore, ribadisco, con le Eklight V6 lo si apprezza esclusivamente a vettura spenta e bisogna comunque avere l'orecchio teso. Altrimenti è coperto ampiamente dagli altri rumori.
Circa l'affidabilità e durata, solo il tempo saprà dare una risposta, ma se considerate che anche i kit xeno aftermarket hanno la loro durata....

• Like
Reactions: colex e Sub-Zero-IT
Lista spesaaaa listaa lista lista

Certo. Ma si sono fatti molti avanzamenti per farle durare di più e non avere interferenze. I led oem sono tutti con la ventolina, anche i laser.

EKLight è abbastanza affidabile, i miei K6 anabbaglianti e abbaglianti montano Luxeon ZES originali e fino ad oggi non ho avuto il minimo problema, tra l'altro sono costruiti bene... Se il prezzo dei V6, in un ipotetico acquisto di gruppo è accettabile (30/40 euro), sono anche disposto a metterceli, giusto per provarli incuriosito dalla buona copertura laterale e mancanza di zone/coni d'ombra; tanto al minimo problema rimetto su gli ZES.

EKLight è abbastanza affidabile, i miei K6 anabbaglianti e abbaglianti montano Luxeon ZES originali e fino ad oggi non ho avuto il minimo problema, tra l'altro sono costruiti bene... Se il prezzo dei V6, in un ipotetico acquisto di gruppo è accettabile (30/40 euro), sono anche disposto a metterceli, giusto per provarli incuriosito dalla buona copertura laterale e mancanza di zone/coni d'ombra; tanto al minimo problema rimetto su gli ZES.
Idem. Ma calcolando che una volta inviati e ricevuti da una sola persona bisogna anche pagare almeno 6/7 euro di spedizione in italia cadauno non si arriverà mai ai 30/40 euro.

X