Bhe la regolazione io non l'andrei a toccare...Esattamente, se è regolato correttamente non abbaglia. Posso dire che fa tantissima luce, rispetto alla alogena non c'è paragone in quanto con la alogena riesci a guardare il faro senza problemi. Con questi led fai fatica, fanno davvero TANTA luce in più.
Usati ieri con la nebbia, anche di notte, non posso che confermare il loro eccezionale livello, ribadisco, pari se non superiore ad uno xeno oem.
Ma tendono tanto al blu ? Non mi fido delle fotocamere dei cellulari...belle pero beppe !!
Confusione in che senso ? Io prima avevo dei led presi da xenovision sulla punto che erano 5700k di colorazione ed erano bianco ghiaccio diciamo che siamo li ma dipende da led a led insomma ci sono anche quelli che sono 6000 e tendono al blu...non so se mi spiego ti allego una foto di quelli che avevo con il bilanciamento del bianco fatto al monitor.Quale tende al blu scusa? Sicuro di non fare confusione?
Comunque la luce è fredda, 6000k, nel caso dei MonoLed ci sono dei riflessi azzurri che si vedono chiaramente nella seconda foto. I V6 Eklight sono PERFETTI senza riflessi, infatti si vede l’eccezionale messa a fuoco. E la luce è bianco ghiaccio.
300kelvin non cambiano nulla. Inoltre nel faro a parabola il colore blu è molto più percettibile; ma nel lenticolare posso assicurare che è bianco. Per esempio nei fari a parabola già con le osram cool blue intense si riesce ad ottenere un colore tendente al bianco, ma nei lenticolari resta incredibilmente giallo.Confusione in che senso ? Io prima avevo dei led presi da xenovision sulla punto che erano 5700k di colorazione ed erano bianco ghiaccio diciamo che siamo li ma dipende da led a led insomma ci sono anche quelli che sono 6000 e tendono al blu...non so se mi spiego ti allego una foto di quelli che avevo con il bilanciamento del bianco fatto al monitor.Visualizza allegato 175646