Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Idem. Ma calcolando che una volta inviati e ricevuti da una sola persona bisogna anche pagare almeno 6/7 euro di spedizione in italia cadauno non si arriverà mai ai 30/40 euro.

Vabbé qualche euro in più non cambia...

Dovrebbero costare 30$, poi la spedizione andrà suddivisa. I miei sono costati in totale $68 compresa spedizione e fee paypal.

Un kit, al cambio attuale, corrispondono a 26,50 euro, più 4/5 euro ciascuno da dividerci se ne prendiamo 5 di spedizione dalla Cina ed altri 10 euro (mi sono tenuto alto) ciascuno per rigirarli in Italia... Siamo a circa 41 euro totali.

I soldi x me è un discorso che viene dopo..l'importante x me e che non diano fastido agli altri guidatori e che non brucio qualcosa sull'impianto elettrico

Non ho visto l'eklight v6 su alibaba. Qualcuno li ha visti?

Sono interessato ma vengo dalla Spagna, quindi per fare gruppo credo che con me sarebbe un problema.

- Informazione Pubblicitaria -
Vabbé qualche euro in più non cambia...

Dovrebbero costare 30$, poi la spedizione andrà suddivisa. I miei sono costati in totale $68 compresa spedizione e fee paypal.

Un kit, al cambio attuale, corrispondono a 26,50 euro, più 4/5 euro ciascuno da dividerci se ne prendiamo 5 di spedizione dalla Cina ed altri 10 euro (mi sono tenuto alto) ciascuno per rigirarli in Italia... Siamo a circa 41 euro totali.
Allora bisogna chiedere alla eklight quanti kit bisogna prendere per scendere a quel prezzo.

Allora bisogna chiedere alla eklight quanti kit bisogna prendere per scendere a quel prezzo.

Fino a 100 pezzi il costo è di 30$ (beppe_qv ce ne può dare conferma), quello che costa è la spedizione, loro spediscono solo con DHL e costa 35$, poi c'è il 5% di fee per il pagamento con paypal.

Ho già effettuato l'ordine su ekligh, se vuoi risparmiare denaro nella spedizione, assicurati di volere l'altra spedizione più economica che impiega 7/10 giorni e ti costerà la commissione di PayPal, v6 LED e commissione paypal $ 50

• Like
Reactions: colex
... Tra l'altro EKlight vende anche i led per la retro dell Giulietta completamente canbus e dotati di resistenza incorporata ma, quando chiesi, l'ordine minimo purtroppo era di 10 pezzi!

EKLIGHT-1156-RETRO-SENZA-RESISTENZA-1.jpg

Ultima modifica:
Appena acquistati anche io, ieri ne avevano solo 17 kit disponibili, costo totale 36$+17,5$ spedizione(TNT 5/8gg)+2,5$ commissione PayPal, cioè siamo a 51,53 € compreso il tasso di cambio.
Sicuramente meno di Xenovision e la responsabile marketing è stata gentile e veloce a darmi tutte le spiegazioni richieste.

• Like
Reactions: colex
Appena acquistati anche io, ieri ne avevano solo 17 kit disponibili, costo totale 36$+17,5$ spedizione(TNT 5/8gg)+2,5$ commissione PayPal, cioè siamo a 51,53 € compreso il tasso di cambio.
Sicuramente meno di Xenovision e la responsabile marketing è stata gentile e veloce a darmi tutte le spiegazioni richieste.
Io non riesco..mi dite dove poter acquistare?

X