Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Li ho contattati io e questa è stata la risposta, il costo di spedizione da loro rimane $17.5

In realtà su questa mail c’e scritto che la spedizione sarebbe 17,50 nel caso ordinasse un solo kit a 72$..
per tutti e 10 i kit forse costerà qualcosa in più ma non 17,50 a testa..
La commissione PayPal invece essendo una percentuale sull’importo ci sarà per tutti..
L’unica cosa ora non so quanto sia grande l’imballo per un kit o per 10 kit, si rischia di pagare qualche tassa alla dogana..
 
La domanda è lecita ci mancherebbe. Per toglierci tutti i dubbi ho scritto ancora per chiedere quale sarebbe il prezzo definitivo per 10 kit, sono in attesa di risposta.
Perfetto, ci fanno il totale su tutto e poi ce lo dividiamo noi.
Grazie ancora
 
Perfetto, ci fanno il totale su tutto e poi ce lo dividiamo noi.
Grazie ancora
Perfetto noi dobbiamo dirgli il totale e in base ai kit che ordiniamo paghiamo la spedizione..ma bisogna che i kit li riceva uno solo di noi..che poi non appena arrivano li smista o ognuno di noi in base alle quantità.
Chi si prende la briga?
Facciamo un gruppo su whatsapp?ci mandiamo i numeri poi con messaggio privato.
 
Perfetto noi dobbiamo dirgli il totale e in base ai kit che ordiniamo paghiamo la spedizione..ma bisogna che i kit li riceva uno solo di noi..che poi non appena arrivano li smista o ognuno di noi in base alle quantità.
Chi si prende la briga?
Facciamo un gruppo su whatsapp?ci mandiamo i numeri poi con messaggio privato.
Ok, chi fa l'amministratore ci contatti via pm...per pagare chi riceve il malloppo facciamo paypal? ci sono commissioni?Sennò dite voi...
 
Perfetto noi dobbiamo dirgli il totale e in base ai kit che ordiniamo paghiamo la spedizione..ma bisogna che i kit li riceva uno solo di noi..che poi non appena arrivano li smista o ognuno di noi in base alle quantità.
Chi si prende la briga?
Facciamo un gruppo su whatsapp?ci mandiamo i numeri poi con messaggio privato.
Vero, chi esegue l'ordine deve raccogliere tutti i soldi, pagare e non appena arrivati spedire agli altri, magari anche a gruppi in base alle residenze, almeno non deve fare tanti pacchi.
Attendiamo la loro risposta, e poi decidiamo, ma io già da subito propongo che chi si occuperà di tutto, che non posso essere io perché non capisco nulla d'inglese, debba avere un prezzo migliore del nostro per il suo tempo che deve impiegarci, tipo che noi tutti mettiamo € 2 in più e lui così risparmia € 20 circa ed è giustamente ripagato del tempo perso.
Per il gruppo si può fare, appena ci rispondono vediamo gli aderenti esatti e facciamo il gruppo.
 
  • Like
Reactions: molly65
Sta bene, secondo me è meglio che lo faccia chi è meglio servito dalla nostra posta, ad es. chi vive in grandi città..
Non sarei io quindi il prescelto, anche perchè l'inglese non è il mio forte...fatevi avanti...
Quindi visto che molly ne prenderebbe 2 ci siamo arrivati a 10...
 
Si potrebbe fare anche così, uno si occupa dell'ordine, raccoglie i soldi, pagare il tutto ma fa spedire il pacco ad un'altro che si occuperà dello smistamento, così il carico è spartito in due, ed i 20€ li risparmia 10 quello che ordina e 10 quello che spedisce.
Carico e guadagno diviso per 2.
 
Meglio uno solo, così lui ha mezzo kit pagato con un minimo di sbatti...
Riceve tutto lui e poi fa i pacchetti da spedire ai 5-6-7 quelli che siamo...non lo vedo uno stress esagerato...
 
Ultima modifica:
Anche per me è meglio se fa tutto uno solo, ma qualora non si trovi qualcuno che si occupi di tutto si potrebbe pensare anche a questa alternativa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per me vanno bene anche 3€ in piu'.non ci sono problemi.
chi vuole fare tutto e di conseguenza farà l'amministratore e che ha dimestichezza con i ciribiri si faccia avanti..così com messaggio privato gli mandiamo il numero di telefono..
 
  • Like
Reactions: molly65