Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ci sono novità?

Bisogna trovare un volontario che capisca l'inglese e che si occupi di tutto, siamo in attesa di questo.

- Informazione Pubblicitaria -
Sempre le stesse domande e sempre le stesse risposte. Usate la funzione "cerca" nella discussione.. Un utente li provó e si spegnevano.
Chiedo scusa...è da qualche settimana che sono sul forum

Perdonatemi non voglio rompere le uova nel paniere a nessuno ma, ieri sera ho provato a scattare qualche foto al mio kit K6 con led Philips cercando di replicare le condizioni di scatto del buon beppe_qv...

Questo il risultato

K6 - Philips ZES (mio)

19112018-WP-20181119-01-24-19-Pro.jpg

V6 (beppe_qv)

kit-Bi-Led-Eklight-V6.jpg

A parte il cono d'ombra centrale più accentuato sui Philips e, che in condizioni di guida non si nota quasi per nulla perché, non supera 1 metro dall'anteriore, non è che poi ci sia tutta sta differenza!

N.B.: specifico che il mio scatto è qualche centimetro più distante di quello di beppe dalla saracinesca del box.

Avrei una domanda, quali sono gli abbaglianti migliori, ho i car rover ma fanno pena

Io il mio ordine dei v6 l’ho già fatto, però sono ancora in contatto con la Eklight, se nessuno di voi vuole farlo posso gestire io il gruppo di acquisto.
Ovviamente poi però dovrete pagare tutti la spedizione da me fino a voi e la tassazione alla dogana sarà un’incognita fino a quando sarà effettivamente in Italia..

Ok, se tutti gli altri acquirenti concordano, si può iniziare con la creazione del gruppo Whats...

X