Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

per me vanno bene anche 3€ in piu'.non ci sono problemi.
chi vuole fare tutto e di conseguenza farà l'amministratore e che ha dimestichezza con i ciribiri si faccia avanti..così com messaggio privato gli mandiamo il numero di telefono..
Per me è ok
 
Beppe_qv non è che potresti fare delle foto con questo kit su strada? Grazie mille
 
Aggiornamenti per l'ordine da 10 pezzi, come suggerito da @molly65 la spedizione è scesa a 5.35$/pz.

Cattura.JPG
 
  • Like
Reactions: fabereng
Aggiornamenti per l'ordine da 10 pezzi, come suggerito da @molly65 la spedizione è scesa a 5.35$/pz.

Visualizza allegato 175875
Ero io che ho sollevato il quesito, ne ero certo, per questo ti avevo chiesto la cortesia di verificare.
Quindi ricapitolando se non erro perché vado a memoria:
In dollari:
Circa 36 per i led, 5.35 per la spedizione, e circa 2 per Paypal
Totale circa 43 dollari ce sono circa 37€ + la spedizione ad ognuno di noi.

Per me si può fare, dopo vi do conferma dell'altro kit, ma 1 per me è garantito, quindi quota 10 raggiunta, ora manca solo da capire se qualcuno vuole occuparsi di tutto, con la modalità già indicata che il suddetto pagherà di meno.
 
ragazzi scusate se mi discosto un pelo dalla discussione di questi giorni (io ho ordinato le maxgtrs che credo comunque siano migliori dei lumini di serie..boh vdremo) ma ho visto ieri un video su youtube dove un tizio presentava dei fari H7 venduti da tale MELOGRANO51 che hanno l'omologazione E9 (spagna quindi UE)...sembra strano no?
questo il link
KIT LAMPADINE LAMPADE FARI LED H7 CON CHIP LUMILEDS OMOLOGATE E9 10.000 LUMEN | eBay
 
ragazzi scusate se mi discosto un pelo dalla discussione di questi giorni (io ho ordinato le maxgtrs che credo comunque siano migliori dei lumini di serie..boh vdremo) ma ho visto ieri un video su youtube dove un tizio presentava dei fari H7 venduti da tale MELOGRANO51 che hanno l'omologazione E9 (spagna quindi UE)...sembra strano no?
questo il link
KIT LAMPADINE LAMPADE FARI LED H7 CON CHIP LUMILEDS OMOLOGATE E9 10.000 LUMEN | eBay
Anche se hanno una pseudo omologazione comunque non puoi montarli poiché manometti l impianto originale della macchina. Quindi sei sempre nell illegalità.
 
Per fare chiarezza e magari invogliare altri.
1) chi si prende l onere dell ordine?
2) nel caso di almeno 10 kit, il prezzo del singolo è 36$?
3) le spese di spedizioni del pacco, contenente almeno il minimo di 10 kit, và diviso per i kit nel pacco? O i 17,...$ sono comunque per ogni singolo kit?
4) stessa spiegazione del punto 3, per le spese di pagamento, paypal o altro.
5) il prezzo finale in euro per ogni partecipante, sarà sicuro solo con il cambio monetario nell istante che si effettua il pagamento?
6) per la dogana come funziona? Se ce un controllo aggiungono solo iva o altro?
 
Signori, difficilmente sono così entusiasta ma, cercate di capirmi, dopo 3 kit xeno e 2 kit led, aver finalmente trovato la quadra, non può che essere fonte di soddisfazione. Non riesco ancora a credere a quello che ho appena visto.

Come anticipato, ho acquistato direttamente da Eklight un kit che loro chiamano V6.

Le caratteristiche sono state riportate poco dietro ma le ripubblico, non sia mai per la poca voglia di sfogliare le pagine addietro.

Visualizza allegato 175583

Ormai ho parecchia manualità, vi posso dire che senza smontare NULLA, le ho montate in 10 minuti contati di orologio :D
Detto questo, guardate qui, le foto parlano da sole.

Kit MonoLED MAXGTRS

Visualizza allegato 175580

kit BiLed Eklight V6

Visualizza allegato 175581

E già qui si vede come il fascio di luce sia ben più ampio e meglio distribuito. Non fate caso al centro del faro a quello che potrebbe sembrare un cono di ombra perché non lo è assolutamente.
Inoltre non sono bravo a fare le foto ed il cellulare sicuramente ha i suoi limiti, ad occhio nudo, quello che state per vedere poco dopo, è qualcosa che non ho mai visto nemmeno con il migliore dei kit xeno pagato 160 € (Xenovision con lampade RetrofitPro).

Visualizza allegato 175582

Una nitidezza, una messa a fuoco tale ed una simile uniformità e potenza di luce, credetemi, le ho viste solo sui sistemi Xeno OEM, per di più con un colore di luce assolutamente spettacolare. Qui di seguito vi riporto il confronto con il vecchio kit monoLed, veramente impietoso.

Visualizza allegato 175584

Giudicate voi stessi. Ripeto, sono basito e finalmente soddisfatto e felice.

Difetti? Si, uno. Le ventole sono un po' rumorose, si sente solo quando aprite l'auto, in abitacolo a motore acceso, anche fermi al minimo, non si sente nulla, ma ad auto spenta si, il ronzio delle ventole si avverte. Unico neo e scotto negativo, ma per il resto possiamo davvero definirlo la quadratura del cerchio!
Ciao, potresti postare il link della pagina di questo kit? Ho buttato un occhio sul sito ma non lo vedo questo Kit V6
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ero io che ho sollevato il quesito, ne ero certo, per questo ti avevo chiesto la cortesia di verificare.
Quindi ricapitolando se non erro perché vado a memoria:
In dollari:
Circa 36 per i led, 5.35 per la spedizione, e circa 2 per Paypal
Totale circa 43 dollari ce sono circa 37€ + la spedizione ad ognuno di noi.

Per me si può fare, dopo vi do conferma dell'altro kit, ma 1 per me è garantito, quindi quota 10 raggiunta, ora manca solo da capire se qualcuno vuole occuparsi di tutto, con la modalità già indicata che il suddetto pagherà di meno.
Ci sono novità?