Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Come regolazione come vi sembra ?
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2018-12-07 at 09.10.21(1).jpeg
    WhatsApp Image 2018-12-07 at 09.10.21(1).jpeg
    87.2 KB · Visualizzazioni: 210
  • WhatsApp Image 2018-12-07 at 09.10.21(2).jpeg
    WhatsApp Image 2018-12-07 at 09.10.21(2).jpeg
    67.8 KB · Visualizzazioni: 217
  • WhatsApp Image 2018-12-07 at 09.10.21(3).jpeg
    WhatsApp Image 2018-12-07 at 09.10.21(3).jpeg
    102.9 KB · Visualizzazioni: 232
  • WhatsApp Image 2018-12-07 at 09.10.21.jpeg
    WhatsApp Image 2018-12-07 at 09.10.21.jpeg
    89 KB · Visualizzazioni: 186
Come regolazione come vi sembra ?
ma le foto (non è una battuta ne una presa in giro) si è girata tipo effetto specchio? perchè teoricamente l'altezza che vedi nelle foto di destra dovresti averla a sinistra, e viceversa, così rischi di accecare chi viene in senso opposto.
Comunque stamattina su ELETTRO DISCOUNT youtube è uscito il video delle resistenze e condensatori (warning canceller). Anche sulla mia MY2014 si spegne il kit CREE xhp70 monoled, però appena accendo i fendinebbia sono stabili (probabilmente il wattaggio totale tra anabbaglianti e fendinebbia va bene alla linea CAN), quindi teoricamente montando le loro resistenze da 12/14 watt, si dovrebbe risolvere il problema.
questo il link per le ns Giulietta Kit resistenza brevettata per kit Led H7 - ED GROUP di Roberto Gaudieri
 
Secondo me (ma non sono esperto come beppe ed altri) è sbagliata dovresti vedere questo __/ __/...poi posso anche sbagliarmi e commettere lo stesso errore.
Infatti anche io ho notato che non vanno bene, attendo risposte dai più esperti, che mi possano condurre sulla diritta via :D
@Alba72100 Attendo risposte da xenonvision che mi indichi quale resistenze prendere
Scusate l'ignoranza, non c'è lampada destra e sinistra vero ?
 
Ultima modifica:
Come regolazione come vi sembra ?

Hai la guida a destra per caso? O hai specchiato la foto?
Hai il fascio di luce esattamente invertito, quello che hai a sinistra dovresti averlo a destra....non è una questione di regolazione ma di fari o fotografia specchiata (spero per te la seconda) a meno che tu non viva in Australia/Uk.

Ogni tanto, giusto per ricordare, dovrebbe essere esattamente così.

img_1547-jpg.jpg


In ogni caso, anche la regolazione è perfettibile, si può migliorare.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nicola6892
Hai la guida a sinistra per caso? O hai specchiato la foto?
Hai il fascio di luce esattamente invertito, quello che hai a sinistra dovresti averlo a destra....non è una questione di regolazione ma di fari o fotografia specchiata (spero per te la seconda) a meno che tu non viva in Australia/Uk.

Ogni tanto, giusto per ricordare, dovrebbe essere esattamente così.

Visualizza allegato 176796

In ogni caso, anche la regolazione è perfettibile, si può migliorare.
Guida a sinistra normale italiana, la foto non è specchiata, come scritto in qualche post prima, non è che ci sia lampada destra e sinistra in questo caso ?
 
Guida a sinistra normale italiana, la foto non è specchiata, come scritto in qualche post prima, non è che ci sia lampada destra e sinistra in questo caso ?

Si intendevo guida a destra, ho sbagliato io a scrivere, comunque ci siamo capiti lo stesso.
No le lampade sono uguali, non cambia nulla. Hai magari cambiato i fari? L'auto l'hai presa nuova?

Prova a regolare/orientare diversamente le lampade, il fascio deve essere ___/ ___/ e non \___ \___
 
Un consiglio per chi non ha ancora ricevuto le lampade e si deve cimentare con il montaggio. Prima di cambiarle, fate la stessa identica foto a muro così vi rendete conto di come deve essere il risultato finale almeno circa l'orientamento del fascio di luce.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si intendevo guida a destra, ho sbagliato io a scrivere, comunque ci siamo capiti lo stesso.
No le lampade sono uguali, non cambia nulla. Hai magari cambiato i fari? L'auto l'hai presa nuova?

Prova a regolare/orientare diversamente le lampade, il fascio deve essere ___/ ___/ e non \___ \___
L'auto l'ho presa nuova e ho cambiato i fari, con quelli carbon look 1 anno fa