Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

L'auto l'ho presa nuova e ho cambiato i fari, con quelli carbon look 1 anno fa

Hai il codice dei fari? C'è un etichetta, prendi il codice o fai una foto, così vediamo subito se sono per UK o EU.

Allegati

• Screenshot_20181207-103446_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20181207-103446_WhatsApp.jpg
    79.3 KB · Visualizzazioni: 212
  • Screenshot_20181207-103459_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20181207-103459_WhatsApp.jpg
    64.1 KB · Visualizzazioni: 203
  • Screenshot_20181207-103506_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20181207-103506_WhatsApp.jpg
    57.1 KB · Visualizzazioni: 197
L'auto l'ho presa nuova e ho cambiato i fari, con quelli carbon look 1 anno fa
provo a dire una cagata (non mangiatemi): se hai ancora i fari originali prova ad installarli, tanto oramai fatto una volta ci vuole na mezz'oretta buona, perchè purtroppo se la foto non è specchiata, i fari sono esattamente al contrario

- Informazione Pubblicitaria -
Come immaginavo, sono gruppi ottici per circolazione a DX.....

• Like
Reactions: DOZ
Comunque stamattina su ELETTRO DISCOUNT youtube è uscito il video delle resistenze e condensatori (warning canceller). Anche sulla mia MY2014 si spegne il kit CREE xhp70 monoled, però appena accendo i fendinebbia sono stabili [/URL]

Stesso kit e stessa serie, come è possibile che a te si spengano e a me no?

Stesso kit e stessa serie, come è possibile che a te si spengano e a me no?
misteri di casa Alfa. tra le altre cose ho notato che le luci si spengono solo ed esclusivamente se spengo e riaccendo l'auto, mi spiego meglio: se accendo l'auto e vado a casa, nulla, tutto perfetto le luci fanno il loro dovere (o almeno questo è quello che è accaduto due volte). Ma se accendo l'auto, vado a fare gasolio ad esempio (le luci quindi non si spengono) spengo l'auto, faccio rifornimento, riaccendo l'auto (quindi saranno passati scarsi 5 minuti), e inizio a guidare, dopo circa 30 secondi le luci si spengono e si riaccendono a loro piacimento.
tutto questo ovviamente non accade con fendinebbia accesi.

Prova a girare la polarità. A volte con la polarità sbagliata si accendono lo stesso ma la resistenza da meno. Altrimenti monti delle resistenze come queste: Resistenza CANBUS PER LAMPADE LED H7 12V RIATEC MOD 608 2 PZ | eBay
Sono da 20w continui. Poi ci devi sommare i 35/40w della lampada led e stai apposto. Credo.
Queste centraline mi sembra che non scaldano neanche..non sono vere e proprie resistenze ma al interno ce un circuito che simula un consumo di 20 w.

Quindi ottime.

X