Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

quante perdite di tempo... :D :D :D
se ci si vuole vedere bene di notte le soluzioni sono 2, o monti gli xeno oppure ti monti i fari full-led di un altra macchina.. quindi soluzione praticabile ne resta solo una...
finchè non inventeranno un led/ lampadina a led che faccia luce a 360° (senza auto-oscurarsi qualche in qualche punto) scordateveli i led sugli anabbaglianti per vederci.. se volete fare i fighi allora ne trovate quanti volete di kit..
è molto semplice la questione... ;)
Meno male che mi hai "illuminato" sulla questione...Siamo qua per discutere, analizzare e confrontarci.. se credi che questo possa far perdere del tempo...
 
dipende.. sbattere la testa contro un muro può essere una perdita di tempo... c'è chi si diverte a guardare e chi chiede "ma non stai perdendo tempo?" ;)
comunque ritornando in tema, come mi sono giocato le palle con i primi kit led sulla loro inefficienza (e lo ho ancora addosso e ben funzionanti) me le rigioco nuovamente e continuerò finchè non inventeranno una lampadina a led luminosa a 360°...
sono gli "inventori" a dover impegnare tempo e soldi non l'utente finale a fare il beta-tester rimettendocene...
 
Ciao sono nuovo volevo chiederti che kit a led per anabbaglianti hai acquistato e come T trovi. Io vorrei acquistarlo per la mia mito mi sapresti consigliare? Grazie saluti
Montato il kit led H7.

Finalmente ne ho trovato uno compatibile.

Impossibile montarlo senza smontare il faro.

La centralina volendo entra nel faro rendendolo del tutto invisibile.

Lo testerò e vi aggiornerò sulle impressioni.

Foto:

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20140819_162604_zpsqxhufjhc.jpg


i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20140819_183331_91020f646179b96bd00e15f01d0ce3f8.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho preso il kit di DistributionTech. Utente ed azienda convenzionata del forum.
 
ero intenzionato a metterli sugli abbaglianti ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quale progresso?

Sugli abbaglianti vanno alla grande. Avrai visto il video, se hai letto il thread.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Forse intendeva dire sugli anabbaglianti...
Pardon ... anabbaglianti ... :aktion073:
Volevo finalmente sfuggire a problema dello switch e del riscaldamento lampade prima dell'illuminazione completa ... ma attendiamo qualcosa che illumini a 360°!
 
X