Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Perdonami se l'hai scritto ma non mi sembra di averlo letto ....

Che tipo di lampade led usi?
 
Mi autoquoto :) per rettificare quanto detto.
Ieri sera li ho provati per circa 300km in autostrada.
il faro destro fa abbastanza luce, mentre quello sinistro ne fa proprio pochissima, fino a circa 2-3mt dalla macchina.
Farò ulteriori prove per capire se è risolvibile, altrimenti ritornerò al caro e vecchio buon xenon :(

E' la frase "fa' abbastanza luce" scusa che mi lascia perplesso... Poi dovrai anche capire perché il faro sx ha questo fascio strano ma quello e' un altro discorso.
 
Abbaglianti Led h1, video in notturna.

Ditemi voi cosa ne pensate della resa.

[video=youtube_share;AutxhI4XVAU]http://youtu.be/AutxhI4XVAU[/video]
 
- Informazione Pubblicitaria -
No.

È il kit xeno di DT.

Quella del video non è la mia auto. È la Giulietta di un collega di studio.
 
No.

È il kit xeno di DT.

Quella del video non è la mia auto. È la Giulietta di un collega di studio.
Ok ho capito.
Posso chiedere visto che sarei intenzionato a montare il kit a led per gli anabbaglianti se li hai ancora montati e quale e' la tua opinione in merito.Grazie come sempre.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Abbaglianti Led h1, video in notturna.

Ditemi voi cosa ne pensate della resa.

[video=youtube_share;AutxhI4XVAU]http://youtu.be/AutxhI4XVAU[/video]

Penso che c'è ancora molta strada da fare...
Non per chi sia il venditore, ci mancherebbe... Ma perchè non mi convince il sistema dei kit aftermarket sulla parabola classica... anche se sarei curioso di provare...
Sul lenticolare peggio che andar di notte... bocciatura totale... :smiley_029:
Eppure c...o non switcha...
 
Per i led bisogna chiedere alla moglie, la guida lei da Maggio la Giulietta e (buon per me) rarissimamente di notte. Non si è mai lamentata, ma non è attendibile. :lol2:
In ogni caso non sono paragonabili agli xeno, ma a delle alogene.
Per gli abbaglianti li consiglio, ovviamente prendendo lampade led di IV generazione, quelle con la cupoletta.

Ok ho capito.
Posso chiedere visto che sarei intenzionato a montare il kit a led per gli anabbaglianti se li hai ancora montati e quale e' la tua opinione in merito.Grazie come sempre.


Ti riferisci al mio video ?

Penso che c'è ancora molta strada da fare...
Non per chi sia il venditore, ci mancherebbe... Ma perchè non mi convince il sistema dei kit aftermarket sulla parabola classica... anche se sarei curioso di provare...
Sul lenticolare peggio che andar di notte... bocciatura totale... :smiley_029:
Eppure c...o non switcha...
 
Quindi non sappiamo se in notturna la visibilita' ed il fascio e' almeno pari a quella delle alogene..

Francamente non so se mi conviene aspettare la prossima generazione di led ( semmai ci sara' !! ) per sostituirle alle H7 alogene.
 
- Informazione Pubblicitaria -
quante perdite di tempo... :D :D :D
se ci si vuole vedere bene di notte le soluzioni sono 2, o monti gli xeno oppure ti monti i fari full-led di un altra macchina.. quindi soluzione praticabile ne resta solo una...
finchè non inventeranno un led/ lampadina a led che faccia luce a 360° (senza auto-oscurarsi qualche in qualche punto) scordateveli i led sugli anabbaglianti per vederci.. se volete fare i fighi allora ne trovate quanti volete di kit..
è molto semplice la questione... ;)
 
X