Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Vorrei poterti aiutare di più, sei davvero sicuro che la foto non sia specchiata?

Le due frecce indicano il verso di montaggio. (lato passeggero o lato guida).

Se fate però caso, sulla staffa in plastica, vicino al bullone, sotto il codice 2841 - 2842, in entrambi i fari la freccia va verso il lato guida, come ad indicare appunto il riferimento se guida a DX o guida a SX. Pertanto vi invito a controllare questa cosa, se effettivamente è così.

Purtroppo i codici non corrispondono, bisognerebbe riuscire a trovare il categorico di riferimento per AutomotiveLight (che altro non sarebbe che la divisione gruppi ottici di illuminazione auto di Magneti Marelli).

Vorrei poterti aiutare di più, sei davvero sicuro che la foto non sia specchiata?

Le due frecce indicano il verso di montaggio. (lato passeggero o lato guida).

Se fate però caso, sulla staffa in plastica, vicino al bullone, sotto il codice 2841 - 2842, in entrambi i fari la freccia va verso il lato guida, come ad indicare appunto il riferimento se guida a DX o guida a SX. Pertanto vi invito a controllare questa cosa, se effettivamente è così.
Intendi le frecce con 02A 011a?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Trovato, catalogo magneti marelli.

upload_2018-12-11_15-40-4.png

Questo è il mio, purtroppo i carbon look non ci sono!

Allora io ho provato a dare un occhio alle staffe.

Le frecce singole sopra puntano tutte e due verso il lato guida.

Mentre le due frecce doppie sotto contrassegnate con 011a e 02a puntano in direzione diverse..verso il parafango per intenderci.

Non so se centra qualcosa ma i fari inglesi hanno una terza freccia nelle etichette..
ne ho guardati 3 diversi in vendita su ebay.uk e tutti hanno questa terza freccia.Visualizza allegato 177004

Oltre alla terza freccia, non so se sia un caso, ma il pallino che nel nostro caso è vuoto, nei fari UK è pieno. Purtroppo però il nostro collega non ha l'etichetta sui nuovi fari.

La buona notizia è che i fari che lui ha visto invece, sembrerebbero andare benissimo.

@Sergio Anselmo

• Mi piace
Reazioni: Sergio Anselmo