Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Responso positivo, i fari dopo circa 35 minuti di circolazione non si sono spenti.... :D:D:D
E un po' presto per dirlo..devi provarla per un po'.
La mia e andata bene per 2 settimane infatti ero contento come una pasqua..poi prima pioggia accendo i tergi e track..si spegnevano di continuo contemporaneamente tutti e due.

Spero cmq che vadano bene perche voglio provarle anche io quelle resistenze.

Magari tienici informati di come procede.

Sai di quali resistenze sta parlando ?
La mia e andata bene per 2 settimane infatti ero contento come una pasqua..poi prima pioggia accendo i tergi e track..si spegnevano di continuo contemporaneamente tutti e due.

- Informazione Pubblicitaria -
Mi link il materiale che hai preso x favore ?
hai provato anche a spegnere e riaccendere l'auto? perchè a me se accendo dopo tanto tempo l'auto e resto in marcia non si spengono, ma se spengo l'auto per pochi minuti e poi la riaccendo, inizia a manifestarsi il problema
Eccoti il link: Resistenza CANBUS PER LAMPADE LED H7 12V RIATEC MOD 608 2 PZ | eBay
Sinceramente non ho fatto la prova, quindi spengo l'auto per qualche minuto e riaccendo, esatto ?
N.B. Nel link che ti ho postato io costano circa 15 euro in meno rispetto a l'altro link...

• Like
Reactions: beppe_qv

Sono fiducioso, e quando ha iniziato dopo 2 settimane a darti problemi non ha più smesso ?

Sono fiducioso, e quando ha iniziato dopo 2 settimane a darti problemi non ha più smesso ?
Premetto che però non ho il tuo stesso kit..

Ho un kit della simoni racing ed il bello e che era specifico per giulietta.
Praticamente va alla grande come luminosità e non fa coni..
Funziona bene non si spegne mai,ho fatto anche un bel viaggio di notte di 7 ore e zero problemi.

Purtroppo però alla prima pioggia ho scoperto che azionando i tergi dopo poco si spengono e per riaccederli devo fare
Off/ On dal devio ma dopo 10 secondi vanno di nuovo in blocco....

Se spengo i tergi torna tutto ok e non si spengono più..

Sono tornato alle alogene..ma voglio provare con le resistenze sinceramente perché mi sta sulle balle non usarli anche perche li ho pagati una scoppiettata.

Penso di prendere le stesse che hai tu.

• Like
Reactions: Sergio Anselmo
Premetto che però non ho il tuo stesso kit..

Ho un kit della simoni racing ed il bello e che era specifico per giulietta.
Praticamente va alla grande come luminosità e non fa coni..
Funziona bene non si spegne mai,ho fatto anche un bel viaggio di notte di 7 ore e zero problemi.

Purtroppo però alla prima pioggia ho scoperto che azionando i tergi dopo poco si spengono e per riaccederli devo fare
Off/ On dal devio ma dopo 10 secondi vanno di nuovo in blocco....

Se spengo i tergi torna tutto ok e non si spengono più..

Sono tornato alle alogene..ma voglio provare con le resistenze sinceramente perché mi sta sulle balle non usarli anche perche li ho pagati una scoppiettata.

Penso di prendere le stesse che hai tu.
Io penso di acquistare quelle di xenovision...

Io penso di acquistare quelle di xenovision...
Vedi quelle che vogliono darti. Se vogliono darti quelle con copertura metallica non prenderle poiché scaldano troppo. Queste della riatech sono veramente buone ed avendo la copertura in plastica vuol dire che non hanno una temperatura d esercizio troppo alta.

• Like
Reactions: Andrey70
X