Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Dimensioni "scatolino" resistenza canbus please?
Non le ho misurate ma penso siano circa cm 5*8

Vedi quelle che vogliono darti. Se vogliono darti quelle con copertura metallica non prenderle poiché scaldano troppo. Queste della riatech sono veramente buone ed avendo la copertura in plastica vuol dire che non hanno una temperatura d esercizio troppo alta.
La copertura è metallica, però essendo che sono in prossimità delle ventole dei led non penso riscaldino molto

- Informazione Pubblicitaria -
Secondo voi c'è pericolo di danneggiare la plastica del faro con la resistenza ?

Per essere tranquilli si misura la temperatura, le alogene comunque scaldano parecchio, anche 200-250 gradi...

per essere più tranquilli si potrebbero praticare dei microfori nei tappi per favorire l'areazione, ma si perderebbe l'ermeticità (ammesso che ci sia) e in breve tempo potrebbero verificarsi situazioni di condensa. Comunque le RIATEC dopo 3 ore hanno raggiunto una temp. di 70 gradi (test di Elettro Discount) ma bisognerebbe sempre verificare. Comunque appena arrivano le mie, le monto, mi faccio un pò di macchina e dopo a motore caldo (sperando di non scottarmi) misuro con termometro laser

• Like
Reactions: Sergio Anselmo
Secondo voi c'è pericolo di danneggiare la plastica del faro con la resistenza ?
Tranquillo quelle non scaldano come le resistenze con l'involucro in alluminio con le alette...e quello che avevo gia detto qualche post.indietro.
Avete presente le ballast dei kit xenon?
Bee...sono uguali...all'interno ce un vero e proprio circuito stampato con vari componenti ricoperti da una sostanza simile al silicone.
Questo circuito riesce a prendere per i fondelli il controllo body.
Scaldano? Si.
Ma una bazzecola in confronto ad una resistenza vera e propria.

Ciao ragazzi,
Ho un problema con le mie nuove V6.
Non riesco a regolare il faro sinistro: cerco di ricercare il cono d ombra centrale uguale al destro ma non riesco .
Con le CREE non ho avuto problemi a renderle perfette ma qui son proprio incapace.
Qualche suggerimento?

Preciso che non ho toccato alcuna regolazione sui fari

Allegati

• 20181212_201655.jpg
    20181212_201655.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 196
X