Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ma con ogni tipo di led serve la resistenza o alcuni sono "plug and play"?

Perché li ho montati sull'auto di mio padre ma rimane accesa la spia abbaglianti anche se questi non sono accesi.
 
Dipende, non c'è una legge fissa... Ad alcuni va ad altri no, e da errore. Io con una Giulietta 2013 non mi ha dato nessun problema con i V6, altri sicuramente con modello my 2014, hanno dovuto mettere le resistenze
Ma con ogni tipo di led serve la resistenza o alcuni sono "plug and play"?

Perché li ho montati sull'auto di mio padre ma rimane accesa la spia abbaglianti anche se questi non sono accesi.
 
Io ho su i K6 (quelli con le trecce) H1 con led Philips ZES (come per gli anabbaglianti), il risultato è questo di luce ne fanno ma, a mio avviso il fascio non è il massimo è un po' "indisciplinato"; credo che la luce sia sparata un po' come vogliono, forse per colpa della disposizione dei led nella piccola parabola...


Visualizza allegato 179193


Visualizza allegato 179194

Più che altro, evidentissimo cono d'ombra al centro. Come illumini la strada? Vedi bene? Hai una fotografia?
 
Più che altro, evidentissimo cono d'ombra al centro. Come illumini la strada? Vedi bene? Hai una fotografia?

Lo so e non me ne lamento tanto, comunque, la luce non va' persa perché, si "allarga" lataralmente, quindi ho maggiore diffusione ai lati della strada... Quello che contestavo a quel genio che vendeva i monoled Cree da $30 a 130 euro!

Non ho foto prese su strada ne proporrò qualcuna non appena in grado.
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
Io ho messo questi.
Mi trovo benissimo, hanno profondità e non hanno luce frastagliata, ho regolato gli abbaglianti e hanno questa posizione __○/__○/ circa
Domani posto le foto.
20190119_084647.jpeg
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan

Sono molto interessanti, ero stato contattato da un utente tempo fa via messaggio privato, purtroppo non mi ha dato alcun feedback circa la validità o meno di questo kit.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se qualcuno vuole provarli...a 24 euri + spediz. si può tentare...