Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket


Da come è presentato, sembra il kit perfetto per le nostre giuliette.. qualcuno ha conoscenze di quell'azienda?
 
Il kit lo avevo segnalato diversi "post" fa anch'io ed, a mio avviso, andrebbe fatto un confronto diretto tra l'ultimo "best buy" l'EKLIGHT V6 e questo...

EKLIGHT-V6.jpg

VS

Cattura.jpg


Se lo prendessi io non servirebbe a molto perché, ho i K6!
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
Da come è presentato, sembra il kit perfetto per le nostre giuliette.. qualcuno ha conoscenze di quell'azienda?

Avevo già indagato, sembrerebbe un prodotto molto valido. Inoltre osservate questo video.


Io comunque per ora sono soddisfatto al 100% del mio Eklight V6
 
Avevo già indagato, sembrerebbe un prodotto molto valido. Inoltre osservate questo video.


Io comunque per ora sono soddisfatto al 100% del mio Eklight V6
I V6 sono fantastici.
Appena risolvo lo spegnimento faro un feedback 100% positivo
 
Presa coppia di H1, per 20 euro si possono provare, visto che i K6 della EKLIGHT (con led Philips) non mi convincono affatto, colpa della parabola troppo piccola della Giulietta e mancanza possibilità di messa a fuoco generano un fascio frastagliato e dispersivo.

prese.jpg

US $27.44 39% di SCONTO|HLXG 2 pz Mini Formato H1 HA CONDOTTO le lampadine Auto 4 lati Con SAMSUNG CSP Chip 10000lm 40 w 6500 k pure White Car Faro in HLXG 2 pz Mini Formato H1 HA CONDOTTO le lampadine Auto 4 lati Con SAMSUNG CSP Chip 10000lm 40 w 6500 k pure White Car Faroda Lampadine del faro su AliExpress.com | Gruppo Alibaba

Staremo a vedere se mi soddisferanno i chip montati (Samsung?) e la generazione/lunghezza del fascio di luce nella parabola, in caso positivo, poi proverò anche le H7 per i lenticolari.
 
Ultima modifica:
Presa coppia di H1, per 20 euro si possono provare, visto che i K6 della EKLIGHT (con led Philips) non mi convincono affatto, colpa della parabola troppo piccola della Giulietta e mancanza possibilità di messa a fuoco generano un fascio frastagliato e dispersivo.

Visualizza allegato 179284


Staremo a vedere se mi soddisferanno i chip montati (Samsung?) e la generazione/lunghezza del fascio di luce nella parabola, in caso positivo, poi proverò anche le H7 per i lenticolari.
Hai preso i TC-X su alibaba? Non si vede la foto che hai messo... Comunque facci sapere appena arrivano
 
ATTENZIONE ci sono due diversi tipi con chip diversi...

HTB1M7EianHuK1RkSndVq6xVwpXaw.jpg
L'ho appena scoperto! Una costa la metà (quella con la base nera) circa $26/27, l'altra ne costa $48/49... Non so se annullare l'ordine e prendere quelle più costose, trattandosi di abbaglianti che si usano raramente!
Consigli?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ATTENZIONE ci sono due diversi tipi con chip diversi...

Visualizza allegato 179285
L'ho appena scoperto! Una costa la metà (quella con la base nera) circa $26/27, l'altra ne costa $48/49... Non so se annullare l'ordine e prendere quelle più costose, trattandosi di abbaglianti che si usano raramente!
Consigli?
Come hai detto te per gli abbaglianti io proverei quelle da 25 euro, fossero anabbaglianti invece farei il contrario
 
  • Like
Reactions: colex